Pagamento Tessera Giornaliera Fidal

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Mad Shark
Top Runner

Pagamento Tessera Giornaliera Fidal

Messaggio da Mad Shark »

domandone da Neofita alle iscrizioni gare :mrgreen:
Ma i 5 euro della tessera giornaliera, si pagano a parte e quindi al momento del ritiro pettorale quando compilo il modulo e presento il certificato di idoneità agonistica ?? :nonzo:

Perchè stavo facendo l'iscrizione on-line alla mezza di monza tramite il sito active.com , e anche selezionando " non tesserato con certificato di idoneità " , i 5 euro non vengono conteggiati e aggiunti alla quota di iscrizione ...
e quindi la domanda nasce spontanea :mrgreen:

Illuminatemi voi che siete più esperti :D

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Fatdaddy

Re: Pagamento Tessera Giornaliera Fidal

Messaggio da Fatdaddy »

Di solito le paghi al momento del ritiro del pettorale...
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Bene , allora procederò all'iscrizione più tranquillo :mrgreen: thanks

Next Trail:
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Mad Shark ha scritto:domandone da Neofita alle iscrizioni gare :mrgreen:
Ma i 5 euro della tessera giornaliera, si pagano a parte e quindi al momento del ritiro pettorale quando compilo il modulo e presento il certificato di idoneità agonistica ?? :nonzo:

Perchè stavo facendo l'iscrizione on-line alla mezza di monza tramite il sito active.com , e anche selezionando " non tesserato con certificato di idoneità " , i 5 euro non vengono conteggiati e aggiunti alla quota di iscrizione ...

E' un pò strano, perchè quando selezioni non tesserato, in automatico dovrebbe venirti l'importo maggiorato di 5 €.
Oppure (e di questo fai attenzione) è sottointeso che non essendo tesserato tu debba pagare 5 € in più, e probabilmente se osservi bene sul regolamento della gara, dove trovi gli importi da pagare, vedrai che è già prevista una somma maggiorata di 5 €.
A me personalmente (non tesserato) non è mai capitato di pagare i 5 € al ritiro del pettorale.
:salut:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
marcorun
Maratoneta

Messaggio da marcorun »

Ciao, se fate almeno 2 gare all'anno conviene fare la tessera UISP da 10€.
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

orzowei ha scritto:
Mad Shark ha scritto:domandone da Neofita alle iscrizioni gare :mrgreen:

E' un pò strano, perchè quando selezioni non tesserato, in automatico dovrebbe venirti l'importo maggiorato di 5 €.
Oppure (e di questo fai attenzione) è sottointeso che non essendo tesserato tu debba pagare 5 € in più, e probabilmente se osservi bene sul regolamento della gara, dove trovi gli importi da pagare, vedrai che è già prevista una somma maggiorata di 5 €.
A me personalmente (non tesserato) non è mai capitato di pagare i 5 € al ritiro del pettorale.
:salut:
poi facendo l'iscrizione on-line , ho letto bene dove dice della tessera giornaliera e c'è proprio specificato così :
Il tesseramento giornaliero sarà effettuato al momento del ritiro del pettorale.

quindi lo faranno sul posto. Infatti poi stavo guardando per esempio per la dj ten e li i 5 euro vengono aggiunti alla quota di iscrizione...boh...ognuno gestisce in modo diverso :D

Ma quando vedo il mio numero di pettorale su http://www.tds-live.com ?? ...non mi hanno ancora inserito? :oops: ..sono già in trepidante attesa !! :smoked:

Next Trail:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

anche questo per me è un discorso interessante. :D
Adoro la mia vita. Immagine
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

marcj 335 ha scritto:anche questo per me è un discorso interessante. :D
Cosa? :bastone: :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Oscar78 ha scritto:
marcj 335 ha scritto:anche questo per me è un discorso interessante. :D
Cosa? :bastone: :smoked:
acci acci fammi iniziare almeno :mrgreen: , sai che in squadra non vuole i brocchi. :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”