dovrei esserci anche quest'anno
Percorso molto bello e impegnativo , se non amate le salite..state a casa ...asfalto poco presente
domani ritmo molto molto soft che non devo stancarmi, e poi al pomeriggio magari giro in bici
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Domani ci sarà un pò di fango , ma basta prestare un'attimo di attenzione in più in un paio di punti, un tratto se non ricordo male,molto bello di single track nel bosco in discesa e una salita abbastanza ripida , per il resto non vedo problemi
Next Trail:
Ciao fatto il lungo e il garmin mi ha segnato oltre 27 km con 979 d+. Per me molto tosta ma paesaggi bellissimi nonostante qualche nuvola. Lo sponsor l'ha fatta positivamente da padrone sia ai ristori che nell'ottimo riconoscimento finale. Quindi complimenti agli organizzatori
Ieri alla fine io ho bigiato ,ho pensato che era meglio fare qualcosa di più soft in vista dell'impegno di venerdì
Mi è dispiaciuto perché è una delle più belle tapasciate. Anche l'anno scorso erano 26 e passa km , due anni fa si partiva e si arrivava in un'altro punto ,ora fanno partenza e arrivo allo stabilimento dello sponsor e c'è qualche metro in più credo
Next Trail: