Gara veramente SPETTACOLARE, è stata davvero una gran giornata!
Abbiamo avuto la fortuna di incontrare i Tre Moschettieri Fat, Roger e Cimaposta un'oretta e mezza prima della gara, così c'è stato il tempo di fare 2 chiacchere

e di prendere un caffè...devo dire che ci siamo sentiti subito a nostro agio, come se ci fossimo sempre conosciuti..Roger è esattamente il Mito che appare qui nel Forum...solare, positivo, ed anche molto fashion nella sua tenuta da gara, con ogni dettaglio perfettamente in tinta

! Fat è in forma strepitosa ed è simpaticissimo, oltre che dotato di straordinaria ironia ed autoironia, una persona veramente piacevole

...
Cimaposta si è rivelato l'unico serio e concentrato della Compagnia, ed Insane, che abbiamo solo conosciuto al volo, è un ragazzo che trasuda energia ed entusiasmo da tutti i pori!
Mi dispiace molto di non aver conosciuto Giò

...ti avevamo intravisto da lontano prima della gara, nella zona del parcheggio-ritiro pettorali, poi non ti abbiamo più trovato...non avevamo parlato nel forum della partecipazione per motivi scaramantici

...come forse ricordi, ogni volta che ho annunciato la mia partecipazione ad una gara (run tune up 2009, riva 2009...) un infortunio mi ha impedito di andare

...e stavolta c'era pure la frattura di Gian a rendere problematica la cosa...ma spero ci sarà presto un'altra occasione

!
La mia prima gara su una simile distanza è stata un crescendo di emozioni indimenticabili...già il fatto di correrla tutta con mio Marito al mio fianco, a darmi costante sostegno, prendermi ai ristori ciò di cui avevo bisogno, aiutarmi nella tecnica di corsa...poi i paesaggi da cartolina, la presenza di un pubblico meraviglioso ad incitare, la musica nei paesini...non è mancata la "suspence" quando, dall'8 km circa, ho iniziato ad avere un dolore lancinante al ginocchio sx...sono riuscita ad amministrarlo bene fino alla salita, poi si è fatto veramente intenso ed ho anche temuto di dovermi fermare, ed ho pianto di rabbia per questo..ma la forza che mi ha trasmesso Gian, unita a qualche breve tratto al passo, mi hanno consentito di riprendermi, superare in salita 30/40 persone circa e chiudere in sprint con il tempo, per me insperato, di 2h27'41"
una gara fantastica..da rifare!!!!!