5^ Mezza del Brenta - 5 Settembre 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 21994
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: 5^ Mezza del Brenta - 5 Settembre 2010

Messaggio da ingpeo »

La medaglia!
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
Roby Ao
Guru
Messaggi: 2820
Iscritto il: 22 gen 2010, 16:09
Località: Aosta

Re: 5^ Mezza del Brenta - 5 Settembre 2010

Messaggio da Roby Ao »

Che bella giornata avete trascorso amici del forum
belle foto, bella gara
complimenti a tutti
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: 5^ Mezza del Brenta - 5 Settembre 2010

Messaggio da GabydiCorsa »

Ebbravi ragazzi....belle foto , bel raduno :beer: :beer: :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: 5^ Mezza del Brenta - 5 Settembre 2010

Messaggio da corsamatta »

Complimenti , bravissimi =D> !! Le foto son sempre belle e questi raduni sono una marcia in piu' del forum :beer: !! Il valore aggiunto :beer: !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
yeti
Maratoneta
Messaggi: 321
Iscritto il: 30 lug 2008, 12:02
Località: Resana (TV)

Re: 5^ Mezza del Brenta - 5 Settembre 2010

Messaggio da yeti »

Come ieri arrivo in ritardo anche sul forum :mrgreen: :mrgreen:
intanto mi scuso per essere stato così evanescente nella partecipazione, al mattino son dovuto tornare alla macchina perchè avevo lasciato il marsupio sul sedile, e quindi ero in piazza nel momento di massimo casino, ho cercato i visi che conoscevo del RF ma niente da fare.
Per fortuna all'arrivo è andata meglio, e sono riuscito a salutare Heidi, Claudio_c Daniele e Ing, poi ci siamo persi di nuovo nella ressa e son dovuto scappare a casa senza mezzo e mezzo, peggio per me ! :thumbdown:
Parlando della corsa sono soddisfatto, il tempo finale di 1.41 è nel range che mi prefissavo, ho corso in maniera regolare senza soffrire di cali o altro, e all'arrivo ne avevo ancora, segno che non mi ero tirato troppo il collo.
Questa volta la gara era organizzata in modo impeccabile, con i ristori ben forniti.
Adesso devo pensare a perdere un paio di kg...per tornare sotto l'ora e quaranta e prepararmi per la Venicemarathon....domenica prossima lungo alla Maratonina del Graticolato di San Giorgio delle Pertiche ( PD ), facciamo prima la libera da 10 e poi la mezza.
:salut: :D
le mie avventure le trovate su http://trailbosc.blogspot.it/ :thumleft:
Avatar utente
Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 25 set 2009, 9:47
Località: Villorba (TV)

Re: 5^ Mezza del Brenta - 5 Settembre 2010

Messaggio da Gianluca66 »

Ciao Ragazzi e Heidy :D , bellissima giornata e mezza ieri, a mio parere ben organizzata e penso corsa abbastanza bene …, ma vorrei sottolineare soprattutto la bellezza di questi incontri del forum, anche perché si impara sempre qualcosa di nuovo (mezzo e mezzo… :-" ).
Comunque alla prossima in zona Treviso io e la collega trevisana cercheremo di ricambiare con il nostro classico spritz… :beer:
Bye :salut:
DanieleCrestani
Guru
Messaggi: 2714
Iscritto il: 29 mar 2010, 15:22
Località: Carmignano di Brenta (PD)

Re: 5^ Mezza del Brenta - 5 Settembre 2010

Messaggio da DanieleCrestani »

ingpeo ha scritto:Accertamento :asd2: :asd2:
Ma riesci a sentirlo senza che sia il garmin a dirtelo? Perché lo sbalzo di frequenza è bello grande, magari è veramente la fascia del garmin con la batteria farlocca.
Nessuno ha il cuore perfettissimo, se il soffio è di lieve entità ed il medico ha detto ok, quello non è un problema. Comunque controllati. :wink:


Qualche altro piccolo flash in attesa degli altri resoconti:

claudio_c all'arrivo: "ma chi è che aveva detto che era tutta piatta?? :bastone: Piatta 'sto cavolo. Poi arrivare alla fine, uscire dal ponte e.... ma devo andare fino li in cima?" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Yeti sorridente che siam riusciti a trovare solo all'arrivo. :D

Un ottimo esordio competitivo per un mio zio che non è iscritto al forum ma ci legge sempre =D>

si si lo sento anche senza fascia.......e come.....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Avatar utente
grid
Guru
Messaggi: 2602
Iscritto il: 8 set 2008, 23:09
Località: Bassano del Grappa

Re: 5^ Mezza del Brenta - 5 Settembre 2010

Messaggio da grid »

ingpeo ha scritto:Secondo me il trucco di heidy per non perdersi è stato il mezzo e mezzo bevuto al ponte. :mrgreen: :mrgreen:
Guarda Ing che erano due mezzi e mezzi + il bicchierozzo di rosso al Pasta Party ... :asd2:
Secondo me con il terzo mezzo non avrebbe fatto nemmeno l'inversione di marcia ... :sbonk:
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13451
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: 5^ Mezza del Brenta - 5 Settembre 2010

Messaggio da heidy »

Meglio che scriva anch'io qualcosa sennò qua si potrebbe pensare che stia ancora vagando per il bassanese in preda ai fumi dell'alcool dando fondo alle finanze di Ing :mrgreen:

BELLISSIMA GIORNATA!!!!! :D

A parte il pettorale tarocco :mrgreen: e qualche priproquò sulla mia iscrizione tutto il resto non poteva andar meglio : mega raduno con vecchie e nuove conoscenze, organizzazione splendida e ...rientro a casa senza fare il mio solito giro del globo :mrgreen: Devo dire però che avevo dei buoni assistenti di viaggio :wink:

Per quanto riguarda la corsa sono mega felice: ho peggiorato il mio PB di 6 minuti e non me ne può fregar de meno :thumleft: Dico sul serio :asd2:
In questi ultimi mesi ho fatto la raccolta di acciacchi, debolezza fisica e mentale e una faticaccia infame anche a fare 12 km. Ultimamente mi sto rimettendo un pò in sesto e partecipare a questa mezza era un modo per vedere un pò come son presa , per cui mi son piazzata nelle retrovie e ..."boh, ascoltiamo le gambe e vediamo che succede" :nonzo:

E le gambe mi hanno portato fino alla fine senza abbandonarmi nemmeno nell'ultima salita, ma devo dire che gli amici del forum m'hanno aiutato molto :thumleft: . La carica iniziale del pre-raduno, un saluto a zio Marco , poi più avanti Grid, Massimo e Robert ... Al 7° km mi torna in mente Flo, la sua gara di qualche tempo fa e il suo incitamento.... Al 14°...beh, al 14° di solito ho un pò di crisetta...non era ancora arrivata... bene.. :thumleft:
Eggià...bene un corno!!! :wacko: Neanche il tempo di passare il cartello con scritto 14 che ..badabàn ...Eccotela!!! E qui mi viene in mente Krily e uno nostro scambio di idee in proposito al 14° km..." Essì... :asd2: ,ma è anche in salita caro Paoletto...quindi sono giustificata no? Eppoi tra un pò passa ..." e con lui arrivo al 15° ed è passata.. :D E mi metto a salutare un pò di "siorette" che mi guardano dal cancello di casa o dal bordo strada.... e queste mi ricaricano con : "Ciao cara, brava brava", " Ciao bea, finalmente una che ride, un premio te dèmo! " " Dài forsa che manca do chiometri soeo " ...Che tesori, vi adoro signore mie!!!!!! :kiss:
Al 18 litigo con un marciapiedi ma la spunto io :mrgreen: , sorrido all'uomo bandiera , passo avanti e sento un "...idyyyyyy" ... Che sia "heidy"? :nonzo:
Mi giro e l'uomo bandiera mi ri-urla " Sei tu heidyyyyy"?' ... " Si e tu chi seiiiiiiii.. ?"
Adrianooooo"... un altro del forum!!!!
E dopo un pò mi sorpassa Massimo a cui non rieco a star dietro, ma il suo incitamento e l'averlo lì davanti mi dà la spinta finale, arrivo quasi in volata e mi ritrovo davanti il sorrisone di Claudio e poi via via tutti gli altri che non cito perchè è già stato fatto, ma il ritrovarsi insieme è la cosa più bella di tutte, e il mio doppio brindisi a suon di mezzi :beer: è tutto dedicato al forum: a chi c'era e a chi ci ha pensato. Non era una semplice gara per me ma un ritorno alla gioia di correre.. GRAZIE!!!!!!!!!!!! :D

Ah!!! :doh: Dimenticavo...il mio tempo per quello che può importare :mrgreen: 1h 47' e rotti....
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13451
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: 5^ Mezza del Brenta - 5 Settembre 2010

Messaggio da heidy »

grid ha scritto:
ingpeo ha scritto:Secondo me il trucco di heidy per non perdersi è stato il mezzo e mezzo bevuto al ponte. :mrgreen: :mrgreen:
Guarda Ing che erano due mezzi e mezzi + il bicchierozzo di rosso al Pasta Party ... :asd2:
Secondo me con il terzo mezzo non avrebbe fatto nemmeno l'inversione di marcia ... :sbonk:
:beer: :beer: :beer:

:shock: :shock: :shock: [-X


Era mezzo anche quello di rossoooooo!!!!!!!!!! :mrgreen:
Mezza + mezzo+mezzo +mezzo....... era proprio giornata :mrgreen:

Certo che qui mi sto facendo proprio una bella reputazione.... :nonzo: :nonzo: :emb: :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Mezza Maratona”