durante quest'ultima olimpiade mi ha destato un'enorme curiosità notare come la nazionale Cinese fosse sponsorizzata da Anta (ww.anta.com). Si tratta del quinto colosso mondiale per abbigliamento sportivo e qui in Italia è presente con solo 3 punti vendita monomarca. Il caso ha voluto che "di passaggio dalla Cina"
Anta
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Desio
- Mezzofondista
Anta
Buongiorno a tutti,
durante quest'ultima olimpiade mi ha destato un'enorme curiosità notare come la nazionale Cinese fosse sponsorizzata da Anta (ww.anta.com). Si tratta del quinto colosso mondiale per abbigliamento sportivo e qui in Italia è presente con solo 3 punti vendita monomarca. Il caso ha voluto che "di passaggio dalla Cina"
ho potuto acquistare il loro ultimo modello di scarpe che, in un inglese stentato, i commessi del negozio mi hanno spiegato essere il loro top di gamma in termini di A3 per corse lunghe e per runner non leggeri. Successivamente ho cercato recensioni sulla rete ma devo ammettere che questo marchio è pressochè sconosciuto. Qualcuno sa darmi informazioni in merito? Onestamente ho avuto delle buone impressioni e a breve vi potrò dire qualcosa anche delle scarpe poichè punto ad utilizzare per la maratona di Firenze e a breve vorrei cominciare ad "assaggiarle".
-
mastro merthin
- Novellino
Re: Anta
Ciao, io le avevo comprate in un negozio monomarca a Gavirate(VA).
Le avevo pagate circa 60 € e mi ero trovato benissimo.
Ho preparato la mia prima mezza maratona e devo dire che mi era piaciuta molto.
Purtroppo il negozio ha chiuso e non sono più riuscito a trovarle e sono passato ad Asics. Mi trovo bene ma se riesco a ritrovarle navigando sul web le riprendo.
Le avevo pagate circa 60 € e mi ero trovato benissimo.
Ho preparato la mia prima mezza maratona e devo dire che mi era piaciuta molto.
Purtroppo il negozio ha chiuso e non sono più riuscito a trovarle e sono passato ad Asics. Mi trovo bene ma se riesco a ritrovarle navigando sul web le riprendo.
PB:
21 km - 1.40.54 (Stramilano - 23.03.2014)
42 km - 4.12.06 (Maratona di Roma - 22.03.2015)
21 km - 1.40.54 (Stramilano - 23.03.2014)
42 km - 4.12.06 (Maratona di Roma - 22.03.2015)