quante scarpe, figliolo?!?

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Now and forever
Guru

Re: quante scarpe, figliolo?!?

Messaggio da Now and forever »

Chiedo scusa... non sono le mie ma le scarpe proposte a Valerunner :wink:
Quindi riscrivo il mio messaggio:

@Valerunner:
Brooks Ghost 2
Brooks Ghost 3
Saucony Jazz 13
Mizuno Wave Rider 13
Nike Lunarglide
New Balance 758
Asics Stratus 4
:wink:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Now and forever ha scritto:Chiedo scusa... non sono le mie ma le scarpe proposte a Valerunner :wink:
Quindi riscrivo il mio messaggio:

@Valerunner:
Brooks Ghost 2
Brooks Ghost 3
Saucony Jazz 13
Mizuno Wave Rider 13
Nike Lunarglide
New Balance 758
Asics Stratus 4
:wink:

Ahhhh...non avevo (as usual) capito una mazza da baseball! :pirlun: :mrgreen:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Dunque son proprio curioso di contare quante ne ho.....:
Asics Hyperspeed (gare in salita brevi e pista)
Adidas Zero Tempo (maratona o ripetute veloci)
Adidas Adistar Zero (vecchiotte ma ancora ottime per collinari brevi in misto)
Brooks Ghost 2 (2 paia)+1 paio davvero alla frutta,van bene quando piove
Brooks Ravenna (da passeggio ,mi da noia il leggero supporto)
Brooks Defyance(solo CLR perchè non me gustano)
Brooks Launch(roba corta e veloce)
Adidas Kanadia(sterrato ma corto)
Salomon Speed Cross 1 (cross)
Salomon Speed Cross2 (Skyrace corte erchè mi danno noia alle dita)
Salomon X3AproD non le uso più....troppo pesanti....
Inov8 Roclite 295( riprese..sempre le migliori,già ben testa negli Ultratrail)
LaSportiva Crosslite(non ho resistito :emb: :emb: troppo aggressive :mrgreen: :mrgreen: )prima o poi le provo :smoked: :smoked:
...Ora vado a controllare se ho dimenticato qualcosa :nonzo: :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Kayano 15 per lenti (praticamente l'unica cosa che faccio oramai ](*,) )
Mizuno Wave elixir 3 per ripetute-medi ed ogni tipo di gara fino alla mezza.
Inov8 320 per off-road :hail:
Salomon Xapro 3d ultra (sono state accantonate, per usare un eufemismo, dopo l'acquisto delle inov) :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

MA CHE SIMPATICO QUESTO TOPIC !!

- Mizuno wave impulse 2....500 Km....ho fatto una Mezza, una Maratona e faccio medi, lunghi e ripetute lunghe;
- Mizuno wave harrier 2 (trail)....GIALLE :smoked: ....hanno compiuto oggi il loro 41° Km :beer: ....faccio offroad, ripetute brevi in pista ( si, avete capito bene: sono praticamente un A2 con i tacchetti e spingono che è una meraviglia :wink: ) e fra 3 settimane avranno il loro ingresso in Società ad una skyrace :yuppi:

- mi sto organizzando per un terzo acquisto nel breve....

:mrgreen:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
corsazen
Novellino

Messaggio da corsazen »

Io ad oggi dispongo di:

-saucony progrid ride 2 (le mie attuali scarpe d'allenamento--> ottime!)
-saucony fastwitch 2 (scarpe da gara-- > ottime!)

-brooks ghost 2 (ottime scarpe ma purtroppo mi hanno provocato vesciche.. forse è un mezzo numero troppo stretta)

-brooks glycerin 6 (alla frutta.. hanno fatto i loro km)

-brooks ravenna (anche a me da fastidio il leggero supporto mediale anche se mi erano state vendute come scarpe ottime anche per un neutro)

Prossimo acquisto è previsto in autunno! Opterò per le saucony ride 3 o le brooks ghost 3....

A volte poi mi viene voglia di riprovare a correre di nuovo con le adidas glide 2... avevo iniziato a correre proprio con adidas nel lontano 1999 e l'ultimo paio avuto erano le supernova del 2006. Secondo voi è un rischio abbandonare scape tanto tecniche come le saucony ride o le ghost brooks per tornare ad una scarpa adidas? Se ci penso una rullata ed un avvolgimento del piede così perfetto non l'ho mai più ritrovato.. il problema è che adesso corro a dei ritmi superiori a qualche anno fa e ho paura che le adidas siano troppo rigide. :afraid: Voi che dite?
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

orzowei ha scritto:MA CHE SIMPATICO QUESTO TOPIC !!

- Mizuno wave impulse 2....500 Km....ho fatto una Mezza, una Maratona e faccio medi, lunghi e ripetute lunghe;
- Mizuno wave harrier 2 (trail)....GIALLE :smoked: ....hanno compiuto oggi il loro 41° Km :beer: ....faccio offroad, ripetute brevi in pista ( si, avete capito bene: sono praticamente un A2 con i tacchetti e spingono che è una meraviglia :wink: ) e fra 3 settimane avranno il loro ingresso in Società ad una skyrace :yuppi:

- mi sto organizzando per un terzo acquisto nel breve....

ecco il terzo acquisto:
- Asics gel stratus 3
SEMBRANO OTTIME !!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

:nonzo: Non so come ho fatto.. ma ridendo e scherzando sono anche io già a 4 e tutte ancora in vita:
La primissima Kalenji 200 che tuttora, di tanto in tanto, se ci sono da fare stradine spaccascarpe in allenamento, indosso.
Mizuno Rider 12, troppo morbida per me, la uso per andare a spasso, ma ogni tanto un 5/6 km al volo glie li faccio fare :asd2:
Asics Gt2150 che sto portando alla frutta ma che hanno ancora qualcosa da darmi..
Asics gel 1150, nuovissimo acquisto con le quali pare i miei arti inferiori abbiano avuto un feeling immediato, a differenza delle sorelline maggiori 2150 con cui c'è voluto prima un discreto rodaggio.
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

igiul ha scritto::nonzo: Non so come ho fatto.. ma ridendo e scherzando sono anche io già a 4 e tutte ancora in vita:
La primissima Kalenji 200 che tuttora, di tanto in tanto, se ci sono da fare stradine spaccascarpe in allenamento, indosso.
Mizuno Rider 12, troppo morbida per me, la uso per andare a spasso, ma ogni tanto un 5/6 km al volo glie li faccio fare :asd2:
Asics Gt2150 che sto portando alla frutta ma che hanno ancora qualcosa da darmi..
Asics gel 1150, nuovissimo acquisto con le quali pare i miei arti inferiori abbiano avuto un feeling immediato, a differenza delle sorelline maggiori 2150 con cui c'è voluto prima un discreto rodaggio.
Strano che ti sembrino morbide... :nonzo:
If you touch me
You'll understand what happiness is
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Now and forever ha scritto:
igiul ha scritto::nonzo: Non so come ho fatto.. ma ridendo e scherzando sono anche io già a 4 e tutte ancora in vita:
Strano che ti sembrino morbide... :nonzo:
Si hai ragione.. mi rendo conto di essermi espresso male, non intendo di certo la suola che anzi sull'anteriore..
Intendevo la tomaia che sopratutto sul fianco interno, dove purtroppo ho il problemino, non mi fascia e sostiene.. spero di aver reso l'idea :nonzo:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016

Torna a “Scarpe”