Quindi riscrivo il mio messaggio:
@Valerunner:
Brooks Ghost 2
Brooks Ghost 3
Saucony Jazz 13
Mizuno Wave Rider 13
Nike Lunarglide
New Balance 758
Asics Stratus 4

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Now and forever ha scritto:Chiedo scusa... non sono le mie ma le scarpe proposte a Valerunner![]()
Quindi riscrivo il mio messaggio:
@Valerunner:
Brooks Ghost 2
Brooks Ghost 3
Saucony Jazz 13
Mizuno Wave Rider 13
Nike Lunarglide
New Balance 758
Asics Stratus 4
ecco il terzo acquisto:orzowei ha scritto:MA CHE SIMPATICO QUESTO TOPIC !!
- Mizuno wave impulse 2....500 Km....ho fatto una Mezza, una Maratona e faccio medi, lunghi e ripetute lunghe;
- Mizuno wave harrier 2 (trail)....GIALLE....hanno compiuto oggi il loro 41° Km
....faccio offroad, ripetute brevi in pista ( si, avete capito bene: sono praticamente un A2 con i tacchetti e spingono che è una meraviglia
) e fra 3 settimane avranno il loro ingresso in Società ad una skyrace
- mi sto organizzando per un terzo acquisto nel breve....
Strano che ti sembrino morbide...igiul ha scritto:Non so come ho fatto.. ma ridendo e scherzando sono anche io già a 4 e tutte ancora in vita:
La primissima Kalenji 200 che tuttora, di tanto in tanto, se ci sono da fare stradine spaccascarpe in allenamento, indosso.
Mizuno Rider 12, troppo morbida per me, la uso per andare a spasso, ma ogni tanto un 5/6 km al volo glie li faccio fare![]()
Asics Gt2150 che sto portando alla frutta ma che hanno ancora qualcosa da darmi..
Asics gel 1150, nuovissimo acquisto con le quali pare i miei arti inferiori abbiano avuto un feeling immediato, a differenza delle sorelline maggiori 2150 con cui c'è voluto prima un discreto rodaggio.
Si hai ragione.. mi rendo conto di essermi espresso male, non intendo di certo la suola che anzi sull'anteriore..Now and forever ha scritto:Strano che ti sembrino morbide...igiul ha scritto:Non so come ho fatto.. ma ridendo e scherzando sono anche io già a 4 e tutte ancora in vita:
La primissima Kalenji 200 che tuttora, di tanto in tanto, se ci sono da fare stradine spaccascarpe in allenamento, indosso.
Mizuno Rider 12, troppo morbida per me, la uso per andare a spasso, ma ogni tanto un 5/6 km al volo glie li faccio fare![]()
Asics Gt2150 che sto portando alla frutta ma che hanno ancora qualcosa da darmi..
Asics gel 1150, nuovissimo acquisto con le quali pare i miei arti inferiori abbiano avuto un feeling immediato, a differenza delle sorelline maggiori 2150 con cui c'è voluto prima un discreto rodaggio.