correre a Rho..

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

luckydonato
Maratoneta

Re: correre a Rho..

Messaggio da luckydonato »

Grazie Marco, ma...a Rho dove? Io piste di atletica a Rho non ne ho mai trovate

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
maarco72
Top Runner

Messaggio da maarco72 »

luckydonato ha scritto:Grazie Marco, ma...a Rho dove? Io piste di atletica a Rho non ne ho mai trovate

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sul Sempione...poco prima del semaforo che girando a destra ti porta al santuario...se giri a sinistra invece vai a Lainate \autostrada.....300m prima di quel semaforo c'è una vietta sulla destra..prendila..e vedrai sulla tua destra la pista
:beer: :beer: :batman:
luckydonato
Maratoneta

grazie mille!
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

@maarco ma l'iscrizione annuale alla pista di Rho (che presumo sia quella dello stadio comunale, giusto?) a chi e dove si deve pagare?
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
espresso832
Top Runner

comunque Maarco, prima o poi ci becchiamo in zona Esselunga, anche solo per il calcolo delle probabilità, visto che corro quasi sempre lì...a parte quando allungo i km o quando vado verso il cavalcavia di lucernate per sfruttare un minimo di pendenza... :)
Sono sempre tra il Pirandello, via capuana, via fogazzaro e via Mattei...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
luckydonato
Maratoneta

io ieri attorno alle 9 ero li in zona
Partito da mazzo, in centro fino al santuario, corso europa direzione esselunga. Circumnavigo l'esselunga e torno in direzione del central park (un paio di giri li). Ritorno a mazzo, totale 14 km a 5.30 di media.
Capite perchè ci potremmo beccare solo per salutarci? e chi vi sta dietro???? :mrgreen:
espresso832
Top Runner

vabbe io mica vado molto piu veloce, eh, soprattutto in questo periodo. io invece spesso faccio il tuo giro al contrario: parto da zona esselunga, scendo da corso europa, giro in via Marconi, via Pace e arrivo a Mazzo dove prendo la ciclopedonale per la fiera. Poi da lì giro nei Fontanili per risalire da lucernate verso via Mattei e l'Esselunga (un poì il giro fatto da Follisal e citato poco sopra)...
comunque se vedi in giro uno brizzolato con pochi capelli, che corre come un cinghiale stanco, ecco, sono io! :)
marco1979
Novellino

Messaggio da marco1979 »

ciao a tutti,
sono un neofita di questo sito e della corsa, quindi (spero) mi perdonerete la banalità della domanda.
visto che abitualmente faccio un giro a rho e non ho ancora acquistato un gps, volevo chiedere a chi è più "dotato" di me alcune distanze della zona:
- giro del parco nuovo di fronte a villa burba (senza usare i marciapiedi esterni);
- giro del campo della rhodense, zona Esselunga.
avete poi altri percorsi / giri che usate abitualmente per test o per distanze fisse?
grazie a tutti, buona corsa.
espresso832
Top Runner

1) circa 750mt (sul ghiaino sterrato, compresa "salitella" dalla parte dei vigili del fuoco)
2)pochi mt meno di 1km
3)questo giro che vedi nella mia attività (zona capuana esselunga): praticamente 2km, ottimo per ripetute...https://connect.garmin.com/modern/activity/1362252867

ogni tanto io, maarco e follisal ci troviamo (anche casualmente...) in giro per Rho...fatti sentire.. :)
marco1979
Novellino

Messaggio da marco1979 »

espresso832 ha scritto:1) circa 750mt (sul ghiaino sterrato, compresa "salitella" dalla parte dei vigili del fuoco)
2)pochi mt meno di 1km
3)questo giro che vedi nella mia attività (zona capuana esselunga): praticamente 2km, ottimo per ripetute...https://connect.garmin.com/modern/activity/1362252867

ogni tanto io, maarco e follisal ci troviamo (anche casualmente...) in giro per Rho...fatti sentire.. :)
grazie della velocissima risposta.
allora Google maps tutto sommato è preciso: il giro del campo lo quotavo anche io a poco meno di un chilometro, mentre il giro del parco lo consideravo di 800 metri.
bene per eventuali incroci, cercherò di riconoscervi tra quelli che vedo (io sono alto e ho sempre un tutore al ginocchio sx).
grazie ancora, ciao

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”