Ciao Ninja, se posso..che videocorso stai seguendo?è di quelli "aggratis" o è in abbonamento come alcuni?ninja ha scritto:Grazie.
Quindi le Glove sono più minimal e meno strutturate.
Io per ora è da un paio di mesi che mi stò rinforzando il fisico e correndo cambiando appoggio, frequenza e postura seguendo un videocorso secondo me molto ben fatto. Cammino sempre scalzo in casa e mi concedo passeggiate con le scarpe da mare della Tribord (5€ da Dechatlon)Non nego che ci faccio anche qualche corsetta e mi ci trovo bene
Ma non ditelo a nessuno
![]()
Corro ancora con A3 o con A2 su asfalto, sterrato e sentieri di montagna anche molto difficili. I polpacci, visto il cambio di appoggio, dopo le uscite fanno ancora male e quindi voglio fare le cose con gradualità.
Per questo mi sto un po' guardando intorno cercando una scarpa che appena me la sentirò diventerà quella che utilizzerò di più(chiaramente con drop 0 o lì vicino).
Per quello che ho letto finora le Inov-8 e le Merrell sono quelle che più mi attirano.
Mi piacciono perché hanno uno spessore della suola limitato.
Non capisco invece perché altri marchi propongano scarpe a drop 0 con una suola che sembra un gommone.
Mi piace leggervi e seguire i vostri consigli.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk