gio63 ha scritto:Evviva Fat, top runner!!! Peccato che qualcuno se ne sia andato poco prima dei 5000 senza offrire da bere......

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
gio63 ha scritto:Evviva Fat, top runner!!! Peccato che qualcuno se ne sia andato poco prima dei 5000 senza offrire da bere......
marcj 335 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
, una perla di saggezza qui dentro
un bravo MOD.
un SUPER papà.
Fatdaddy ha scritto:Purtroppo (ma direi anche e soprattutto un bel chissenefrega) il mio status di mod mi inibisce la "promozione" a top runner, facendo così decadere il piacevole dovere di offrirvi da bere.
Ma posso vantare amicizie altolocate tra i gestori del Bar, quindi fate pure scempio degli alcolici alla mia e vostra salute!![]()
![]()
Ecco a voi una pinkguratorheidy ha scritto:Fatdaddy ha scritto:Purtroppo (ma direi anche e soprattutto un bel chissenefrega) il mio status di mod mi inibisce la "promozione" a top runner, facendo così decadere il piacevole dovere di offrirvi da bere.
Ma posso vantare amicizie altolocate tra i gestori del Bar, quindi fate pure scempio degli alcolici alla mia e vostra salute!![]()
![]()
Basta che però che mi aiuti a tenerli a bada che non mi distruggano il locale....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E non sparate sul pianista!!!!![]()
Comunque... nemmeno io sono diventata guru...![]()
Bisognerebbe coniare qualche termine ad oc: io avevo proposto un pinkgurator ( sembra una bestia preistorica![]()
)... Per te Fat potrebbe essere Toprunnetor..??????
![]()