Ma io non sto dicendo che il vostro discorso sia sbagliato! È giusto dispensiate consigli se avete esperienze. Io anche penso che seguire criterio sia fondamentale per migliorare senza farsi male ( non andrei a cercarmi un preparatore ), ma io "difendevo" Antataz che evidentemente cerca nell'allenamento il divertimento e non le prestazioni...
She's a maniac, maniac at the show,
And she's dancing like she's never danced before “Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
( ora che magari punto ai tempi cerco di starci molto più attenta) comunque questa mattina yoga. Dopo scuola 30' di medio. Vorrei provare a stare sui 4:40' e, come ogni volta non spingere come una disperata e spomparmi a mille andando a 4:30. Vediamo come girano le gambe.
She's a maniac, maniac at the show,
And she's dancing like she's never danced before “Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
Spezzo una lancia a favore di antataz:uscendo da un infortunio,passata la fase di corsa "sulle uova",in cui hai paura di una ricaduta ed hai mille riguardi,ti viene fuori la voglia di recuperare il tempo perso e vorresti sempre andare a tutta..e di solito ci si fa male di nuovo,ne so qualcosa..
ah, io ammiro tantissimo chi riprende dopo un infortunio, io mi farei prendere dallo sconforto.
detto ciò.
domenica ho l'ennesima gara sui 10 km, circostanza che mi rende nervosissima visto che, ormai si sa, in gara faccio cagare (studia studia ma non rende).
comunque stamattina cl con scarpe nuove da cl - son le pegasus, e mi son piaciute! anni a snobbare le nike, e invece... - domani altra cl, sabato gnente, domenica uff.
vorrei provare di nuovo il 4'30'', ma non sono affatto sicura di averlo, e non so interpretare i miei allenamenti (LO SO CHE HO UN COSC PER QUESTO MA, BUONDIO, IL COSC NON FA LE GARE AL POSTO MIO QUINDI QUESTA OBIEZIONE NON LA VOGLIO PIU' SENTIRE)