Non vogliono vederci cambiare (dimagrito, rilassato, sano...)

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Re: Non vogliono vederci cambiare (dimagrito, rilassato, sano...)

Messaggio da Tordg »

The Observer ha scritto: p.s. si ho capito che si sta cazzeggiando eh...
:mrgreen:
Pescanoce
Ultramaratoneta

Messaggio da Pescanoce »

Ragazzi, tenete duro! Può sembrare assurdo ma quando si decide di dare una svolta salutare alla propria vita dagli altri si ricevono quasi più ostacoli che incoraggiamenti. A leggere le vostre storie mi è venuto in mente cosa è successo a mia mamma, ormai quasi 20 anni fa. È sempre stata un po' sovrappeso, finché non ha aderito a una campagna per la diagnosi del diabete scoprendo, appunto, di avere un diabetone. Prima il medico di famiglia, poi il diabetologo le hanno dato una dieta (oltre alle pastiglie) e le hanno fatto un po' di sano terrorismo psicologico. Effettivamente, il diabete può essere davvero infame se lo si trascura mangiando bufali di marzapane a colazione pranzo e cena.
Dunque si è messa a dieta e ha perso chili. Ed è iniziato il tran tran delle signore che le dicevano "ma cosa fa lei è troppo magra sta male così"... per non parlare di certi "cari" parenti, che invece che supportarla si arrabbiavano se lei non mangiava la pasta e il pane insieme o se non voleva mangiare i dolci. Ed eravamo di fronte a una patologia conclamata.

Frecatevene, fate finta di niente e se insistono scrivetemi che vi dico io dove mandarli
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: RE: Re: Non vogliono vederci cambiare (dimagrito, rilassato, sano...)

Messaggio da runningmamy »

pippotek ha scritto:
Tordg ha scritto: approfondiamo il discorso al raduno torino fall/winter :D
si fa...si??
[emoji481] [emoji481] [emoji481]
Mi sembra un'ottimissima idea, ma a patto di non parlare di tasse e tumori. :pale:
Peraltro il tuo punto di vista mi piace molto. Tornando al Torino Fall/Winter:
Quando? Forse adesso è un po' presto per gli auguri di Natale, anche se a dire il vero
io una pizza in compagnia la mangio sempre molto volentieri e in qualsiasi stagione. :D
Prova a sondare il mamy-pensiero.
Fine OT
Sempre disponibile, quando volete! :-)

Inviato dal mio K01E utilizzando Tapatalk
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
pippotek Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da pippotek »

Ottimo! Allora ti invitiamo ad aprire il 3D TorinoPizzaOttobre2016 o qualcosa del genere. Così cominciamo a vedere chi c'è e ipotizziamo una data che vada bene a tutti. Certo che siamo proprio OT, invece di parlare di dimagrimento, qui si parla di pizza!!!
10k 40'06" TuttaDritta 2017
21k 1h28'56" Novara Half Marathon 2023
42k 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
My ukulele channel:
https://www.youtube.com/channel/UCmBw_v ... tZYVdqX4Iw
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ricevuto! Lo apro stasera :thumleft:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Banjo
Novellino

Messaggio da Banjo »

topic interessante, non ho ancora letto tutti i messaggi ma lo faro' senz'altro
per quanto mi riguarda, vedo lo sport essenzialmente come mezzo per sentirmi meglio, ho quindi difficoltà a capire chi critica un'attività che porta cambiamenti fisici visibilmente positivi.
La parte psicologica, invece, mi sembra meno evidente.
Mi spiego con un esempio, un mio collega ha partecipato alla Sainté Lyon; per chi non la conosce, é un raid tra Saint Etienne e Lione.
72 km, di notte, a dicembre.
E' tornato in ufficio con una tendinite, bruciature da freddo sul viso - ha dato una facciata sulla neve, quando si corre al buio capita- e si muoveva come se non avesse piu' articolazioni.
Di tutta evidenza, chi fa cose del genere (e non sono quattro gatti, di gare cosi' ce ne sono a pacchi e per questa in particolare siamo a 10 000 iscritti, a due mesi e mezzo dala gara) cerca cose diverse dal semplice miglioramento fisiologico.
Uroboro
Guru

Messaggio da Uroboro »

Banjo ha scritto: Di tutta evidenza, chi fa cose del genere (e non sono quattro gatti, di gare cosi' ce ne sono a pacchi e per questa in particolare siamo a 10 000 iscritti, a due mesi e mezzo dala gara) cerca cose diverse dal semplice miglioramento fisiologico.
Una ricovero in psichiatria?
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.

Torna a “Bar del Forum”