Oggi ho preso una maglia anti sfregamento capezzoli dal Decathlon, speriamo funzioni perchè purtroppo i cerotti e gli scotch vari non reggono abbastanza sul mio fisico
Capezzoli ipersensibili
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
bici-scarpe
- Guru
Re: Capezzoli ipersensibili
APTONIA Anti Fiction, qualcuno ha esperienze?
Oggi ho preso una maglia anti sfregamento capezzoli dal Decathlon, speriamo funzioni perchè purtroppo i cerotti e gli scotch vari non reggono abbastanza sul mio fisico
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()
-
marpit
- Guru
Io ho preso la canotta e sono molto contento, ho abbandonato i cerotti. con la maglia deca, sempre antisfregamento, se sudo molto dopo 1 oretta mi infastidisce. L'unica altra alternativa per me è l'abbigliamento compressivo della xbionic assorbe tantissimo il sudore e non mi sfrega, unico neo costa abbastanza
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
bici-scarpe
- Guru
Ti infastidisce perché ha un tessuto diverso oppure, cosa che credo, veste meno aderente della canotta?marpit ha scritto:Io ho preso la canotta e sono molto contento, ho abbandonato i cerotti. con la maglia deca, sempre antisfregamento, se sudo molto dopo 1 oretta mi infastidisce.
-
marpit
- Guru
In realtà è più aderente.
Credo che sudando io tantissimo e perdo sali diventi più pesante e sfreghi maggiormente
Credo che sudando io tantissimo e perdo sali diventi più pesante e sfreghi maggiormente
-
Andybike
- Guru
Mi è capitato di sanguinare anche a causa di una cucitura sulla canotta posta nel luogo sbagliato. Usando dermovitamina sul capezzolo e coprendo col nastro chirurgico, di cui non ricordo il nome, ho risolto il problema. Non si stacca e non irrita la pelle.
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_

POLAR FLOW
-
bici-scarpe
- Guru
Ho preso pure la canotta.marpit ha scritto:In realtà è più aderente.
A parità di taglia a la canotta sta molto più aderente della maglietta.
Comunque la maglietta è fantastica, la canotta devo testarla.
Decathlon ha fatto un ottimo lavoro con questo tessuto, mi ha tolto un grosso problema.
Esistono altri marchi che fanno magliette con queste caratteristiche ad un prezzo concorrenziale alle kalenji ?
-
marpit
- Guru
Confermo che per pochi euro ti cambia la vita[emoji1]
A prezzi così competitivi non credo ma non ho guardato molto in giro.
A prezzi così competitivi non credo ma non ho guardato molto in giro.
-
Yellowt
- Novellino
Da semi novellino dico anche la mia. Mi rifiuto di mettere cerotti o creme
Cambiando abbigliamento la situazione migliora drasticamente. Se uso sulla pelle xbionic, adidas o diadora non ho nessun problema, se uso altre marche ( esempio 8848 di cisalfa ) già dopo 6-7 km è un dramma...
Quindi solo cose aderenti e secondo me si risolve tutto. Ormai anche d'estate mi sono abituato a correre con la second skin smanicata con sopra una maglietta leggera.
Quindi solo cose aderenti e secondo me si risolve tutto. Ormai anche d'estate mi sono abituato a correre con la second skin smanicata con sopra una maglietta leggera.
-
CarloR
Donatore
- Guru
Se è come dici sei fortunato.
Io non ho provato le maglie Decathlon anti irritazione che pare funzionino ma se non metto i cerotti è sanguinamento sicuro e fastidio per giorni.
Con i cerotti però con una manciata di euro l'anno ho risolto al 100% e posso mettere tutte le maglie che voglio
Io non ho provato le maglie Decathlon anti irritazione che pare funzionino ma se non metto i cerotti è sanguinamento sicuro e fastidio per giorni.
Con i cerotti però con una manciata di euro l'anno ho risolto al 100% e posso mettere tutte le maglie che voglio
-
Midarine
- Mezzofondista
Io uso cerottini trasparenti rettangolari chiamati tegaderm,sottilissimi,tengono tantissimo.attenzione a toglierli,conviene depilare la zona