Per via del manganello?ivan63 ha scritto:Ma poi ho capito che davo troppo nell'occhio

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Per via del manganello?ivan63 ha scritto:Ma poi ho capito che davo troppo nell'occhio
Hai notato anche il trapianto di capelli come è riuscito ?Fatdaddy ha scritto:Ohuhaho, che progressi nel dimagrimento, Ivan!
Complimenti!!
Manuela ha scritto:normalmene non mi faccio problemi su come vestirmi, é che visto che si tratta di qualcosa di nuovo per me non vorrei trovarmi troppo a disagio (già lo sarò per altri motivi). allora vado in calzoncini e maglietta del supermercato che uso per allenarmi, chemmifrega
grazie ragazzi, gentili come sempre
io pensavo di mettere i tacchi, va bene uguale?mazzi9 ha scritto:Manu: camicia bianca, levi's e un bel paio di hogan!![]()
Non sbagli mai...![]()
![]()
![]()
12...Manuela ha scritto:io pensavo di mettere i tacchi, va bene uguale?mazzi9 ha scritto:Manu: camicia bianca, levi's e un bel paio di hogan!![]()
Non sbagli mai...![]()
![]()
![]()
a mio parere se fa caldo li svolazzini sono un must. Per le irritazioni basta un po' di vaselina sull'interno cosciaDanieleCrestani ha scritto: ...prima cosa: se la gara è imminente....compra quanto prima i pantaloncini (ovvio se già non li usi).....non scoprire, come me, in gara che magari gli svolazzini ti irritano e sarebbero stati meglio i tipo ciclista......oltre a questo.....vai come corri di solito.....e fregatene di quelli che vedi OVUNQUE con le canotte della maratona di VENEZIA o chissà che....la maglietta tecnica te la danno nel pacco gara (in genere) per cui se ritiri il giorno prima il pettorale anche quella ti viene gratis.....et voilà.....
madeinjapan ha scritto: L'importante è non mettere niente di non testato in allenamento
madeinjapan ha scritto:a mio parere se fa caldo li svolazzini sono un must. Per le irritazioni basta un po' di vaselina sull'interno cosciaDanieleCrestani ha scritto: ...prima cosa: se la gara è imminente....compra quanto prima i pantaloncini (ovvio se già non li usi).....non scoprire, come me, in gara che magari gli svolazzini ti irritano e sarebbero stati meglio i tipo ciclista......oltre a questo.....vai come corri di solito.....e fregatene di quelli che vedi OVUNQUE con le canotte della maratona di VENEZIA o chissà che....la maglietta tecnica te la danno nel pacco gara (in genere) per cui se ritiri il giorno prima il pettorale anche quella ti viene gratis.....et voilà.....![]()
L'importante è non mettere niente di non testato in gara
GabydiCorsa ha scritto:madeinjapan ha scritto: L'importante è non mettere niente di non testato in allenamento