HIPPORUN - La Mezza di Vinovo (TO) - 25/09/2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Novellino
Re: HIPPORUN - La Mezza di Vinovo (TO) - 25/09/2016
Un cordiale saluto a tutti.
Ho oggi ho fatto il mio PB (anche sui 10k) e può darsi sia un po' di parte ma devo veramente fare i complimenti all'organizzazione, praticamente PERFETTA.
Ho trovato tutto molto ben organizzato a partire dall'arrivo (scusate il gioco di parole) al parcheggio fino al ristoro finale davvero ben fornito anche con un piattone di nodini strepitosi!! La struttura dell'ippodromo molto funzionale e accogliente con spazi per tutti.
Il percorso a me è piaciuto anche se i due cavalcavia al 15 e al 17 mi hanno spezzato il ritmo, la prossima volta proverò ad andare un po' più veloce prima...
Ho trovato bello e suggestivo l'arrivo con il giro finale all'interno dell'ippodromo anche se, per me, non finiva più.
Anche a me il GPS ha segnato 21,3 ma tenuto conto che il percorso sembra sia ultra certificato penso che dobbiamo tutti riconoscere che i nostri aggeggi da polso seppur utili, se non indispensabili, concedano qualcosa alla precisione.
In conclusione penso proprio che questa Mezza entrerà di diritto a pieno titolo nel mio calendario personale, al pari di quella di Vittuone.
Ancora complimenti all'organizzazione, continuate così!!
Buone corse a tutti!!
Ho oggi ho fatto il mio PB (anche sui 10k) e può darsi sia un po' di parte ma devo veramente fare i complimenti all'organizzazione, praticamente PERFETTA.
Ho trovato tutto molto ben organizzato a partire dall'arrivo (scusate il gioco di parole) al parcheggio fino al ristoro finale davvero ben fornito anche con un piattone di nodini strepitosi!! La struttura dell'ippodromo molto funzionale e accogliente con spazi per tutti.
Il percorso a me è piaciuto anche se i due cavalcavia al 15 e al 17 mi hanno spezzato il ritmo, la prossima volta proverò ad andare un po' più veloce prima...
Ho trovato bello e suggestivo l'arrivo con il giro finale all'interno dell'ippodromo anche se, per me, non finiva più.
Anche a me il GPS ha segnato 21,3 ma tenuto conto che il percorso sembra sia ultra certificato penso che dobbiamo tutti riconoscere che i nostri aggeggi da polso seppur utili, se non indispensabili, concedano qualcosa alla precisione.
In conclusione penso proprio che questa Mezza entrerà di diritto a pieno titolo nel mio calendario personale, al pari di quella di Vittuone.
Ancora complimenti all'organizzazione, continuate così!!
Buone corse a tutti!!
HM : 25/09/2016 Hipporun - Vinovo (TO) - 1h43'51" real time
M: 29/01/2018 Maratona do Funchal - Funchal (POR) - 3h56''22" real time
M: 29/01/2018 Maratona do Funchal - Funchal (POR) - 3h56''22" real time
-
- Moderatore
I gps hanno un margine di errore dell'1% e di solito abbondano.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Ultramaratoneta
Siamo in tre quindi a cui ha segnato 21,3 km... A sto punto dico quindi: Maurofun che avete bevuto durante la misurazione???

Ciao sono Mattia e ho un problema con la corsa.
-
- Ultramaratoneta
Più che altro io di cavalcavia ne ho visto uno soltanto, erano 2?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
RUNNERS DESIO
Corro con Saucony Ride 15, Garmin Fenix6s e tanta voglia di divertirmi!!!
PB 5k Run Fast Como 21'50" 8/5/2022
PB 10K Groane 45’29" 28/5/2022
PB Mezza in gara 1h43'33" (Mezza di Busto 2016)

Corro con Saucony Ride 15, Garmin Fenix6s e tanta voglia di divertirmi!!!
PB 5k Run Fast Como 21'50" 8/5/2022
PB 10K Groane 45’29" 28/5/2022
PB Mezza in gara 1h43'33" (Mezza di Busto 2016)
-
Donatore
- Pink-Moderator
Il mio 21.200 normalissimo margine di errore quindi
e ogni tanto ho zigzagato quindi....
Comunque molto bella, adesso mi mancano solo la Santander e la Unpodicorsa per completare le mezze Torinesi

Comunque molto bella, adesso mi mancano solo la Santander e la Unpodicorsa per completare le mezze Torinesi

Never complain, never explain.
-
- Guru
Complimenti a tutti! brava Fujiko! 

21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Fatta anche io, mi è piaciuta molto la gara e il ristoro finale ha mantenuto le promesse.. Qualche critica costruttive per la prossima edizione
1) Gestione dei parcheggi : alle 8.15 non si riusciva più ad accedere al parcheggio principale perché ci dicevano che era pieno , le indicazioni che venivano date erano un po' caotiche, poi dieci minuti dopo varie auto entravano al principale
2) Gun dello start dato un po' all'improvviso e con due tre minuti di anticipo ..sono tra i tanti che non se ne solo quasi accorti..ho visto gente sprintare in senso inverso perché si stava ancora riscaldando nei dintorni
3) una doccia ci stava ma non le ho trovate da nessuna parte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1) Gestione dei parcheggi : alle 8.15 non si riusciva più ad accedere al parcheggio principale perché ci dicevano che era pieno , le indicazioni che venivano date erano un po' caotiche, poi dieci minuti dopo varie auto entravano al principale
2) Gun dello start dato un po' all'improvviso e con due tre minuti di anticipo ..sono tra i tanti che non se ne solo quasi accorti..ho visto gente sprintare in senso inverso perché si stava ancora riscaldando nei dintorni
3) una doccia ci stava ma non le ho trovate da nessuna parte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Donatore
- Pink-Moderator
Grazie Eli :*
Io invece consiglierei per il prossimo anno di cercare di organizzare un servizio navetta per Torino (magari ckn prenotazione e supplemento da pagare). È oggettivamente impossibile arrivare e tornare comodamente con i mezzi di domenica. Capisco anche che il servizio di trasporto ha dei costi che su una prima edizione pesano molto.
Io invece consiglierei per il prossimo anno di cercare di organizzare un servizio navetta per Torino (magari ckn prenotazione e supplemento da pagare). È oggettivamente impossibile arrivare e tornare comodamente con i mezzi di domenica. Capisco anche che il servizio di trasporto ha dei costi che su una prima edizione pesano molto.
Never complain, never explain.
-
- Mezzofondista
Applauso all organizzazione! Per me tutto apposto anche se le gambe non frullavano al top...chiuso in 1 19 e spiccioli,speravo un minutino in meno ma va bene..conosciuto Franchino all arrivo ora almeno uno del forum lo conosco! 

-
- Mezzofondista
Ottime le indicazioni, ne farò tesoro per il prossimo anno. Mi sono accorto anch'io di qualche piccolo aggiustamento da fare. Il difficile dell'organizzare i volontari è di riuscire a dare ad ognuno il compito per cui è più predisposto. Ci sono riuscito al 95%...anno prossimo tentero di arrivare al 100%. A breve pubblicherò un articolo sulla certificazione del percorso e vi renderete conto che non si può sbagliare. lo starter ha preso alla sprovvista anche me, dovevo dire due parole e sono rimasto con il microfono in mano. Contento di aver conosciuto alcuni di voi e..... grazie a tutti