Il flow durante la vostra corsa aka spezzare il fiato

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

resolve
Novellino

Il flow durante la vostra corsa aka spezzare il fiato

Messaggio da resolve »

Buongiorno a tutti.
Oggi ho corso per 5k ho avuto un buon ritmo per il mio livello ,senza musica avevo voglia di fare una corsa senza impegni, temperatura ideale, sole e mare....
Alla fine ho fatto un blando stretching... ed è proprio a fine corsa che sento un benessere travolgente che mi rimane per diversi minuti .sono tornato dalla mia compagna e ho condiviso con lei il mio benessere regalandole un bacio[emoji4]

Cos'è per voi lo stato di flow ?per me è quel momento dove tutto quadra , dove io sono al centro.
Lo raggiungete durante la corsa o dopo?spesso o no?per me non è facile da raggiungere spesso i problemi interagiscono troppo con gli allenamenti e non riesco a spezzare il fiato facilmente e quindi essere soddisfatto al 100 % a parte ciò è bello da condividere specie con la persona che più ami ...

Buona domenica[emoji106]

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
INIZIO : 16 SETTEMBRE 2015
francescozzz
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Il flow durante la vostra corsa aka spezzare il fiato

Messaggio da francescozzz »

ciao resolve,conosco bene questa sensazione :asd2: ,credo siano le endorfine che il nostro corpo produce con lo sforzo fisico.Più ''piacevole'' è stato lo stress fisico (allenamento o gara andati ok) e più è facile provarla,a me capita così e penso sia uno dei motivi per cui sono running dipendente :oops:
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”