GabydiCorsa ha scritto:Bell'avatar
ma perchè fa su e giu'?
oh, si scherza.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
GabydiCorsa ha scritto:Bell'avatar
No, perché come sai di svizzeri in giro per il forum ce ne sono parecchispartan ha scritto:No volevo pure trasferirmi in SvizzaraManuela ha scritto:AVETE QUALCOSA CONTRO GLI SVIZZERI?![]()
![]()
Ma perché Lugano è in Svizzera??? I colleghi bernesi mi avevano spiegato che dall'altra parte del Gottardo inizia l'ItaliaManuela ha scritto:AVETE QUALCOSA CONTRO GLI SVIZZERI?![]()
e dov'è la Svizzara?????sarah13 ha scritto:spartan ha scritto: No volevo pure trasferirmi in Svizzara
Ho pure un'amica svizzera pensa tu se devo avere pregiudizi contro tale terrasarah13 ha scritto:No, perché come sai di svizzeri in giro per il forum ce ne sono parecchispartan ha scritto: No volevo pure trasferirmi in Svizzara![]()
![]()
![]()
Non venire a dirmi che Roma non è in Svizzeraspartan ha scritto:
Ho pure un'amica svizzera pensa tu se devo avere pregiudizi contro tale terra![]()
,e poi tu sei di Roma che centra
![]()
Hai ragione è solo che sono stato sempre un somaro in geografia e mi sono sbagliatoivan63 ha scritto:Non venire a dirmi che Roma non è in Svizzeraspartan ha scritto:
Ho pure un'amica svizzera pensa tu se devo avere pregiudizi contro tale terra![]()
![]()
spartan ha scritto:Hai ragione è solo che sono stato sempre un somaro in geografia e mi sono sbagliatoivan63 ha scritto: Non venire a dirmi che Roma non è in Svizzera![]()
e infatti... le Guardie Svizzere... stanno mica a Berna???ivan63 ha scritto:Non venire a dirmi che Roma non è in Svizzeraspartan ha scritto:
![]()