Ciao a tutti, vendo Hoka Bondi 4 colore nero/rosso come in foto per acquisto on line e errata numerazione. Le ho usate una volta sola a camminare una giornata come si può vedere dalla foto suola. Vendo a 85€ spedite con tracciabilità o 75€ consegna a mano Torino e primissima cintura con scatola.
EDIT aggiungo in regalo a scelta maglietta Diadora tecnica della manifestazione Un Po di Corsa di Torino taglai M nuova, o coppia di polsiere Cep nuove o Buff Macron
Ultima modifica di franchino il 5 ott 2016, 13:50, modificato 2 volte in totale.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
Con una tendinite in.corso anche se non grave(visto che corro abbastanza regolarmente)me le consiglieresti????e già un.Po che vorrei prenderle ma sono titubante(anche visto l'alto prezzo)
Consigliare una scarpa è sempre difficile,... sono abbastanza ammortizzate, il drop però è di soli 4 mm. io le uso anche per tutti i giorni a camminare appunto perchè molto comode
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
Disponibili si, credo la taglia sia sempre uguale io non ho mai trovato differenze negli altri modelli. Per curiosità puoi chiedere nella sottosezione Hoka in scarpe qui sul forum