[Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da gambacorta »

ti rispondo io, no non vanno bene per i trasmettitori suunto, gli attacchi son troppo distanziati, ma ci sono sempre al Deca rilevatori cardio BT e anche sia ANT+ che BT sullo stesso rilevatore che nn han costi eccessivi e funzionano benissimo con suunto
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Black Ice
Maratoneta

Messaggio da Black Ice »

Grazie, era una curiosità oziosa, in realtà io uso una fascia H7 che dovrebbe funzionare benissimo con l'Ambit3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
jack12
Novellino

Messaggio da jack12 »

frenitirati ha scritto:Esatto. Ti vendono oggi a 550 (suunto spartan black no HD, visto l'avevo già, scontato) ciò che oggi non vale minimamente quella cifra. Li varrà, forse.
E' bellissimo, è touch (pensavo fosse una "monata", invece è comodo e usabile, mi sono dovuto ricedere) ed ha chiaramente potenzialità inespresse.
Al netto di quanto sopra, In quanto scritto in precedenza volevo aggiungere che vale un orologio da 150€. Non l'ho fatto perchè mi sembrava di esagerare, ma l'avete detto voi. E' così.
Suunto dovrebbe impegnarsi al supporto, allo sviluppo ulteriore, alla correzione bug, non ad introdurre features già presenti nell'ambit3run.
Sottolineo ancora quanto sia grave il mancato supporto dell'app android movescount per spartan. Non è solo questione di vedere chiamate e messaggi in arrivo, ma anche di personalizzazione dell'orologio stesso, creazione suunto move e tanto altro.

Vi tengo aggiornati...se avete domande, scrivete pure.

Qui trovate ciò che verrà introdotto successivamente. Leggasi..ciò che avrebbero dovuto sviluppare prima di lanciare l'orologio sul mercato.

https://www.suunto.com/it-it/worlds/tra ... movescount
anche io pensavo che sarebbe stato disponibile da subito e ci sono rimasto male quasno mi sono accorto che non era possibile. comunque anche con Ambit3 fecero uscire l'app per android dopo mesi...
M@tt
Maratoneta

Messaggio da M@tt »

Scusate, ma l'app movescount che si utilizza con lo Spartan è differente da quella dell'Ambit?

M A T T :king:
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

io credo di no, penso sia lo Spartan ad essere diverso dall'Ambit in tutto e per tutto
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da frenitirati »

Esatto. L'app è uguale, ma manca la compatibilità con Spartan.
Se tanto mi dà tanto e considerati i problemi che già aveva l'ambit3 con l'app in sincronizzazione e creazione suunto movie, chissà che succederà con lo spartan. Chissà...

Attendo fiducioso l'aggiornamento del 12.10, sperando porti in dote anche la di cui sopra compatibilità
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
M@tt
Maratoneta

Messaggio da M@tt »

Grazie per l'info! Sinceramente penso sempre più che lo Spartan oltre all'estetica non abbia niente da invidiare all'ambit 3 Peak.

@frenitirati tienici aggiornati [emoji4]

frenitirati

M@tt ha scritto:Grazie per l'info! Sinceramente penso sempre più che lo Spartan oltre all'estetica non abbia niente da invidiare all'ambit 3 Peak.

@frenitirati tienici aggiornati [emoji4]

No no...ha anche il touch, in più :D

Mitico peak. Col prezzo attuale, poi, è un best buy !
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
M@tt
Maratoneta

Messaggio da M@tt »

Ahh giusto, il TOUCH! [emoji16][emoji28]
Se devo essere sincero, sono curioso di provarlo, ho letto che diversi utenti Spartan ne sono entusiasti...

frenitirati

M@tt ha scritto:Ahh giusto, il TOUCH! [emoji16][emoji28]
Se devo essere sincero, sono curioso di provarlo, ho letto che diversi utenti Spartan ne sono entusiasti...

:D :D :D

Io confermo l'impressione di una buona esperienza utente, soprattutto dopo l'aggiornamento 1.2.
Non aspettarti la reattività e la scorrevolezza di uno smartphone, ma è assolutamente usabile e, devo dire, di piacevole utilizzo, nonostante fossi il primo a non capirne il senso. Per me è ben fatto e mi sono ritrovato ad usarlo spesso. Ed oltre a ciò...non dà fastidio...è solo un'alternativa ai tasti fisici, non li sostituisce in nulla

Torna a “Suunto”