APPLE WATCH [Discussione ufficiale]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]
Polar M600 è 300€ (260 il bianco)
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
- Guru
@Muzak a 249€ trovi il 3 appena uscito considera
PB 5km 22'08" (Race for the Cure 17/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)
-
- Mezzofondista
Su altri forum ho però letto che il gps non funziona con le app terze (testato con Runtastic) ma solo con l'app di movimento preinstallata sull'AW. Assurdo!
-
- Aspirante Maratoneta
Normale che vogliano che sia utilizzato dalla loro app nativa... Non ci trovo nulla di assurdo..
-
- Guru
Ho letto le 12 pagine del 3D e non ho trovato risposta... quindi posto la mia domanda.
E' possibile esportare un'attività registrata con Apple Watch per poterla poi caricare su altri portali oppure solamente farne un backup?
E' possibile esportare un'attività registrata con Apple Watch per poterla poi caricare su altri portali oppure solamente farne un backup?
Venendo da garmin connect vi chiedo se è possibile creare allenamenti con ripetute e se è possibile avere i grafici di battiti/passo/quota ed eventualmente la sovrapposizione di questi grafici
Mi interesserebbero anche avere degli avvisi personalizzati durante le sessioni tipo, ad esempio, avviso superamento soglia battiti, avvisi distanza e tempo.
In pratica vorrei sostituire il mio garmin con un apple watch ma senza queste funzioni la vedo dura
Mi interesserebbero anche avere degli avvisi personalizzati durante le sessioni tipo, ad esempio, avviso superamento soglia battiti, avvisi distanza e tempo.
In pratica vorrei sostituire il mio garmin con un apple watch ma senza queste funzioni la vedo dura
-
- Novellino
Allora, ho ripreso in modo molto soft a corricchiare.. Apple watch serie 2... Abbastanza preciso per quel che riguarda pulsazioni e distanza, per chi come me corre solo per mantenere un minimo di condizione senza esercizi specifici va più che bene perché non sia ha la fascia cardio che comunque un minimo di fastidio lo da, si ha la musica a disposizione, il quadrante è molto ben visibile anche al buio, ma per quanto riguarda segnali vari per superamenti limiti e ripetute non mi sembra il massimo...
Quello che non mi piace è che non sono ancora riuscito a capire se è possibile inviare gli allenamenti a Strava...
Quello che non mi piace è che non sono ancora riuscito a capire se è possibile inviare gli allenamenti a Strava...
Corro con Asics Kayano 19 - Garmin 210 - 80 kg x 170 cm........
Ah sarebbe un'altra grave mancanza. Provata qualche app specifica per il Running?
-
- Novellino
Strava ha la sua versione per iWatch. Non hai bisogno di esportare gli allenamenti.
-
- Guru
Il bisogno di esportare gli allenamenti c'è se voglio correre usando l'App di Apple e non Strava per Apple Wacth..