abbigliamento decathlon uomo
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Re: abbigliamento decathlon uomo
Le kiprun sono immortali.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
- Maratoneta
confermo, uso un paio di intensive da quasi due anni. un po' sbiadite ma ancora ottime ai piedi
-PB-
Mezza 01:29:'42''
10Km 42':40''
Mezza 01:29:'42''
10Km 42':40''
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Confermo il giudizio sulle Kiprun intensive: tre paia comprate ad inizio 2013, lavate centinaia di volte ormai, anche a 40 gradi, per ora solo un paio mi ha abbandonato.
PB 10K: 44'24" (CorriBicocca 2021, 24/10/2021)
PB 21K: 1:41:03 (Maratonina di Busto Arsizio, 11/11/2018)
PB 21K: 1:41:03 (Maratonina di Busto Arsizio, 11/11/2018)
-
Giudizio parzialmente negativo sulla GIACCA RUNNING UOMO EKIDEN
Confermo che protegge dal freddo e probabilmente è valida sotto la pioggia (anche se priva di cappuccio!). Ma è davvero troppo poco traspirante: l'unico sfiato sulla schiena non basta. Probabilmente sarebbe bastato aggiungere una zona traspirante sotto le ascelle.
Si può eventualmente correre con la cerniera aperta sul petto se il freddo lo permette
Confermo che protegge dal freddo e probabilmente è valida sotto la pioggia (anche se priva di cappuccio!). Ma è davvero troppo poco traspirante: l'unico sfiato sulla schiena non basta. Probabilmente sarebbe bastato aggiungere una zona traspirante sotto le ascelle.
Si può eventualmente correre con la cerniera aperta sul petto se il freddo lo permette

-
- Mezzofondista
Sulla Giacca Running Ekiden, dopo credo 4 uscite, posso dire anche la mia. E' assolutamente vero quanto dice ZardoZ, il prodotto ha lo sfiato solo sulla schiena, come avevo notato anche io all'acquisto. Se le prime due uscite però fatte con una temperatura ancora troppo estiva mi avevano abbastanza deluso, perchè l'acqua che si accumula dentro la giacca è tanta, con le ultime due uscite con un po' di vento e atmosfera umida e freddina il prodotto mi è piaciuto di più. Maglia termica sotto e giacca sopra e sono stato benissimo per 15 chilometri corsi in riva al mare, protegge dal vento, dall'acqua esterna e essendo poco traspirante contribuisce a tenerti al "caldo". Però appena ti fermi devi toglierla perchè effettivamente sotto resti molto bagnato.
Non si capisce perchè non abbiano inserito due piccole griglie sotto le ascelle...prodotto sicuramente da perfezionare.
Non si capisce perchè non abbiano inserito due piccole griglie sotto le ascelle...prodotto sicuramente da perfezionare.
-
- Mezzofondista
Come calzini ho preso alla fine gli Eliofeel bassi a fantasmino. 2x 4,99. Poi vi dirò:)
-
- Top Runner
Però ragazzi termica e felpa direi che è esagerato non lo faccio neanche con 0 gradi! Ci credo sudate!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE
Quotone.
-
- Mezzofondista
Ma ragazzi, non è termica + felpa 
E' termica + antivento
La giacca ekiden uomo è un antivento ultraleggero che si piega nel pugno della mano!
giacca-running-uomo-ekiden-id_8367695.html

E' termica + antivento

La giacca ekiden uomo è un antivento ultraleggero che si piega nel pugno della mano!
giacca-running-uomo-ekiden-id_8367695.html
Ultima modifica di fujiko il 21 ott 2016, 11:11, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: editato link a sito di vendita
Motivazione: editato link a sito di vendita
-
Ciao Spuffy,
Sotto la giacca Ekiden ho indossato una maglia tecnica a maniche lunghe, non termica, modello "Spring Fall" per capirci.
La prox volta proverò una maglia tecnica a maniche corte ma non credo sia quello il problema.
La mia intenzione è quella di testarla in vista di mattinate invernali leggermente piovose.
Sotto la giacca Ekiden ho indossato una maglia tecnica a maniche lunghe, non termica, modello "Spring Fall" per capirci.
La prox volta proverò una maglia tecnica a maniche corte ma non credo sia quello il problema.
La mia intenzione è quella di testarla in vista di mattinate invernali leggermente piovose.