Bellissima!
Molto bene organizzata, clima festoso, il mare.
Molto veloce la prima metà, soprattutto la parte sul lungomare, bisogna stare attenti a non farsi prendere da entusiasmo. Seconda parte un po' più nervosa, ma niente di insormontabile, nel complesso la consiglio senza esitazione.
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
Seguo, anche se e' a neanche una settimana dalla 50 km di Romagna.
Dovrei capire se caricare cosi' tanto potrebbe essere una cattiva idea in vista del Passatore...
Magari mi iscrivo il 26 aprile, pero' non riesco a trovare sul sito quale e' l'ultimo giorno utile per l'iscrizione.
@Uroboro, per "un po' nervosa" cosa intendi? Cavalcavia o proprio in collina? Grazie!
Ma no qualche cavalcavia, ricordo un sottopasso, ma più che altro con nervosa intendevo come percorso specie quando si entra nei centri abitati.
Ma ripeto, nulla di drammatico. Se non fa caldo (io trovai clima ideale anno scorso ) si può fare tempo. Bisogna solo stare attenti a non esagerare nel drittone lungomare iniziale, che poi si rischia di non avercene alla fine.
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
mi piacerebbe molto farla ma e' posizionata infelicemente nel calendario per me, se confermero' anche il prossimo anno i miei biblici tempi di recupero non riesco a farne ne una prima ne una dopo che sia a sufficiente distanza da novembre dove mi aspetta la rivincita a Firenze che non posso rischiare di fallire di nuovo!
1h20’38” mezza maratona del Progresso - Castel Maggiore (BO) 18/12/22
2h53'48" Firenze marathon 26/11/17
4h22'52" 58 km Misano Adriatico 29/01/23
Quest'anno viene bene come data! il giorno dopo è festivo
Il Running....mi si è aperto un mondo!
Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)