Io sono già iscritto da fine agosto: Non posso certo perdermi la gara di casa, e dopo tre maratone ho deciso di concedermi finalmente un arrivo in piazza Loggia senza sofferenze
Se poi decidero' di tirarla o farla diventare la terza rata di un super weekend in funzione Passatore è una cosa ancora tutta da vedere , anche in funzione della possibile iscrizione all'Ultrabericus di 6 giorni dopo.
La mezza e la Mara coincidono fino al km 19. Il D+ della mezza sarà sugli 80 m, niente di che ma non è una piattona
Unico punto ostico, per chi fa solo pianura, la salita della Torricella e la successiva discesa delle Meridiane al km 10.
Frecciadelcarretto ha scritto:La mezza e la Mara coincidono fino al km 19. Il D+ della mezza sarà sugli 80 m, niente di che ma non è una piattona
Unico punto ostico, per chi fa solo pianura, la salita della Torricella e la successiva discesa delle Meridiane al km 10.
Mortale.
Sarà che ero alla prima gara ma quella salita la ricordo ancora
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.