Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
il ragionamento non farebbe una piega se non fosse che il 305 queste cose le aveva (app escluse), e costava meno. L'ho preso controllando le funzioni fino ad un certo punto perché mi pareva fosse la naturale evoluzione (anche considerando il confronto 205->25, no cardio).Oppototto ha scritto:R
Se avesse anche l'altimetro, più memoria, si potessero caricare gli allenamenti e anche le app, chi comprerebbe più un Fenix 3 se per 175 € potessi avere le stesse funzioni sul 35???
SIAMO TTTTUTTTIIIII DELUSI. POTREMMO FARE UNA BELLA GARA SU QUANTO SIAMO DELUSI......GRAZIE GARMIN GRAZIE. La prossima volta che voglio coprarne uno, altro che il mio polso.....lo scaffale gli faccio consumareBanjo ha scritto:indossato oggi
che dire, sono parecchio perplesso, lato cardio a volte le pulsazioni vanno su e giu' di una ventina di battiti anche se non faccio nulla
addirittura visualizza dei valori -che cambiano- anche quando l'orologio non é allacciato; cosa cavolo leggeranno i sensori lo sanno solo loro
domani lo provo su corsa, ma per ora sono molto deluso
Ciao Stefano, sono parecchio curioso di sapere perché IO sarei deluso !!00Sergio00 ha scritto:SIAMO TTTTUTTTIIIII DELUSI. POTREMMO FARE UNA BELLA GARA SU QUANTO SIAMO DELUSI......GRAZIE GARMIN GRAZIE. La prossima volta che voglio coprarne uno, altro che il mio polso.....lo scaffale gli faccio consumare
Ciao,Runnerstefano ha scritto:Ciao Stefano, sono parecchio curioso di sapere perché IO sarei deluso !!00Sergio00 ha scritto:SIAMO TTTTUTTTIIIII DELUSI. POTREMMO FARE UNA BELLA GARA SU QUANTO SIAMO DELUSI......GRAZIE GARMIN GRAZIE. La prossima volta che voglio coprarne uno, altro che il mio polso.....lo scaffale gli faccio consumare![]()
Grazieeeee