Male al piede: scarpa inadatta?

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Pescanoce
Ultramaratoneta

Re: Male al piede: scarpa inadatta?

Messaggio da Pescanoce »

@Observer ahimè ho quasi 35 anni, o meglio, a gennaio compirò 23 anni per la dodicesima volta!
Comunque sapere che qualche dolorino di adattamento è normale mi rassicura... da brava principiante forse mi allarmo troppo facilmente!
Comunque dicembre sarà il mese in cui mi regalerò nuove scarpe, così le alterno, come dici tu!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
rosmarc
Guru

Messaggio da rosmarc »

@pescanoce
le pulse sono un buon prodotto di fascia media, tanti runner le utilizzano con soddisfazione, poi ci sta che possano non essere perfette per tutti ma di per sé non sono scarpe che causano "problemi". Chiaro che se provi gli accorgimenti suggeriti in precedenza e ti rendi conto che per te non funzionano, allora bisogna procedere come detto con il test dell'appoggio e di conseguenza farsi consigliare la scarpa più adatta in negozio specializzato.

:salut:
sonia564
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sonia564 »

Ciao Pesca! Ma sai che anche io ho dei problemi di dolori ai piedi!? Son già due volte che quando vado a correre poi mi fan male piedi e caviglie....anche io ho pensato alle scarpe...prima di cambiare le attuali volevo correre di più e quindi vedrò settimana prossima come va poi vedo se magari ne prendo un paio migliori....
Il mio obbiettivo:
correre 10km in 60' :rambo:

Torna a “Scarpe”