Non dovrete neanche guardare le previsioni....già sapete
Pero' dimenticate anche
di dire che con pioggia fioccano anche PB!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di StePo8 il 10 nov 2016, 19:21, modificato 1 volta in totale.
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Ciao ragazzi, appena rientrato dalla meravigliosa Maratona della Grande Mela, avrei selezionato Milano per la mia Maratona primaverile!
Ho un'unico quesito per voi, ovvero, conoscete Hotel in città che possono venirci incontro con un last checkout il giorno della gara?!?!
5 Maratone- P.B. a Firenze 2017:3h38'17" (Roma 2016-2018, NYC 2016, Milano 2017)
7 1/2 Maratone- P.B. a Monopoli 2016: 1h37'35"
10 Km- P.B. a Bitonto 2016: 43'23" https://connect.garmin.com/modern/profile/Sparco76
Ciao @Sparco76, per quanto Milano sia una città piena di hotel , molti non offrono il servizio di last checkout! Io ho dovuto fare molte telefonate per trovare e prenotarne uno a prezzo umano ! Perchè a prezzo umano ? Perchè nello stesso periodo della maratona inizia la fiera del mobile a Milano e gli albergatori stanno alzando le tariffe.Fatta questa precisazione , ti dico i due hotel che ho trovato e che sono relativamente vicini (circa 1 km) dalla zona partenza/arrivo in corso venezia.
1- Hotel Dorè 3 stelle (dove ho prenotato io), vicinissimo alla fermata metro di Loreto, dopo due fermate sei a porta venezia
2- Hotel Bolzano 3 stelle in zona stazione centrale
Entrambi danno la possibilità di tenere la stanza almeno fino alle 15:00.Ti consiglio di chiamare per telefono ai due hotel per spuntare un buon prezzo , evita i vari booking, venere, momondo ecc
Da milanese vi consiglio di prenotare molto in anticipo perché quando c'è il Salone del Mobile è quasi impossibile trovare un posto in albergo a Milano.
Non è molto importante soggiornare vicino all'arrivo, anche perché lì di hotel ce ne sono pochi e molto costosi. Considerate un posto anche lontano ma che sia vicino ad una fermata della metropolitana, in pochi minuti sarete lì e non dovrete neanche camminare molto.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Io per chi viene da molto lontano suggerirei di alloggiare anche fuori Milano: da Lodi, Crema, Treviglio ecc (per parlare della zona est) la domenica mattina si può facilmente raggiungere Milano in auto o treno in tempi relativamente brevi.
10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
25 Maratone, Mezze qualcuna in più
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15" instagram strava facebook