Il più bel dono...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Thundy
Maratoneta

Re: Il più bel dono...

Messaggio da Thundy »

Io aspetto sino a dicembre a dirvelo ... devo ancora sperimentare il dono di una nuova vita
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
ivanend
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ivanend »

Mi ritengo fortunato, anche se nella vita ho avuto delle difficoltà sono sempre riuscito a superarle grazie alle persone che mi stanno vicine, mia moglie i miei genitori gli amici (quelli veri) e per me questi sono tutti dei doni. Un altro bel dono mi arriverà a fine novembre, la mia bimba! :bimbo:
Ivan
---------------------------------------------------------------------------------------
1k 3'48'' 13/08/10 (allenamento)
10k 44'47'' 05/11/12 (allenamento)
mezza 1:44:24 16/09/12 (mezza maratona del Concilio Trento)
---------------------------------------------------------------------------------------
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

Quei due di là, che in soggiorno stanno facendo la lotta sghignazzando come matti! mia moglie e mio figlio.
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Potrà sembrar strano detto da un cane ringhioso, ma io mi godo la vita giorno per giorno e mi godo quel che mi da ogni di, come mi arrabbio per le sfighe che mi da ogni di ( che poi sono quelle che posto... )

Cia cia
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

in sti giorni "la pazienza". :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

annarella65 ha scritto:Il più bel dono che ci possiamo fare è innamorarsi della vita.

Chi muore (Ode alla Vita)........................

"

Bellissima!!! Me la stampo e me l'appendo qui davanti !!!! :thumleft:

spartan ha scritto:
valerunner ha scritto: Mi consolo: pensavo di essere l'unica a non avere un amico/a con la A maiuscola...

Secondo me si è troppo impegnati a pensare ad altro,la vita ci porta a essere sempre più schivi verso il prossimo e questo nuoce le buone intenzioni e distorce la realtà delle cose,facendo si che il pensiero comune sia ''io sono così chi mi ama mi segue'' [-X se non impariamo ad ascoltare e ad avere più bontà verso il prossimo si andrà sempre peggio.
Ormai vige quasi e solo una regola ''ogniuno pensa per se'' ,sbagliato, l'amicizia si conquista e si coltiva giorno per giorno . :D

Mi hai fatto venire in mente che devo mandare un sms... ad un amico!!!!! :thumleft: A volte basta poco!!! :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

annarella65 ha scritto:Il più bel dono che ci possiamo fare è innamorarsi della vita.

Chi muore (Ode alla Vita)

"Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia la marcia, chi non rischia e non cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i", piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.

Lentamente muore chi non legge, chi non viaggia, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso.

Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare, chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità...
"

PABLO NERUDA
Questa canzone '' per non morire mai'' di Nek ha il testo che gli somiglia tantissimo
http://www.youtube.com/watch?v=3nOcWa1e ... re=related
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

corsamatta ha scritto:
heidy ha scritto:Un amico sincero!! :thumleft: Perchè la sincerità, anche quando fa male, è la base per l'Amicizia con la A maiuscola. Un amico sincero è quello con cui puoi essere veramente te stesso , con cui puoi aprire il tuo cuore senza il timore di essere rifutato ma anche quello con cui litigare senza timore di essere giudicato, con cui ridere a crepapelle per una bojata , parlare per ore e ore di tutto e di niente, oppure stare in silenzio e capirsi lo stesso.... con cui puoi star mesi o anni senza vederti e quando succede è come se fosse stato il giorno prima......perchè un Amico sincero è quello che dice Zero "...amico è l'eternità, è quello che non passa quando tutto va" :D
:asd2: :asd2: :asd2:
SULL'AMICIZIA
E un adolescente disse: Parlaci dell'Amicizia.
E lui rispose dicendo:
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.

Quando l'amico vi confida il suo pensiero, non negategli la vostra approvazione, né abbiate paura di contraddirlo.
E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore:
Nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia.
Quando vi separate dall'amico non rattristatevi:
La sua assenza può chiarirvi ciò che in lui più amate, come allo scalatore la montagna è più chiara della pianura.
E non vi sia nell'amicizia altro scopo che l'approfondimento dello spirito.
Poiché l'amore che non cerca in tutti i modi lo schiudersi del proprio mistero non è amore, ma una rete lanciata in avanti e che afferra solo ciò che è vano.

E il meglio di voi sia per l'amico vostro.
Se lui dovrà conoscere il riflusso della vostra marea, fate che ne conosca anche la piena.
Quale amico è il vostro, per cercarlo nelle ore di morte?
Cercatelo sempre nelle ore di vita.
Poiché lui può colmare ogni vostro bisogno, ma non il vostro vuoto.
E condividete i piaceri sorridendo nella dolcezza dell'amicizia.
Poiché nella rugiada delle piccole cose il cuore ritrova il suo mattino e si ristora.
(Gibran, Il Profeta)
:D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

runningmamy ha scritto:
corsamatta ha scritto: :asd2: :asd2: :asd2:
SULL'AMICIZIA
E lui rispose dicendo:

Quando l'amico vi confida il suo pensiero, non negategli la vostra approvazione, né abbiate paura di contraddirlo.
Nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia.
La sua assenza può chiarirvi ciò che in lui più amate, come allo scalatore la montagna è più chiara della pianura.
Poiché l'amore che non cerca in tutti i modi lo schiudersi del proprio mistero non è amore, ma una rete lanciata in avanti e che afferra solo ciò che è vano.

Se lui dovrà conoscere il riflusso della vostra marea, fate che ne conosca anche la piena.
Poiché nella rugiada delle piccole cose il cuore ritrova il suo mattino e si ristora.
(Gibran, Il Profeta)

Bellissima.... =D> =D> =D>
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

runningmamy ha scritto: SULL'AMICIZIA
E lui rispose dicendo:

(Gibran, Il Profeta)
Stupenda :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Bar del Forum”