quello da me contattato, aveva posto tra un mese...

grazie
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
lo stesso che mi hanno dato altri proprio ora...Gianluca66 ha scritto:Minerva Poliambulatori Medici
Via Campagnola, 3
Villorba (è in zona Visnadello)
Tel 0422 444900
Speriamo che non sia lo stesso e che abbiano posto...
Bye
ciao compaesanomegatony99 ha scritto:anche se ormai è passato del tempo, ti segnalo il Centro Medicina di Villorba (0422-698111). quando ho chiamato verso metà marzo mi hanno dato appuntamento per pochi giorni dopo (il medico sportivo c'è una sola volta alla settimana) e poi ho atteso circa 10 giorni per avere il certificato.
ehehehehehmegatony99 ha scritto:ciao Andrea.
sono di Oderzo ma lavoro a Treviso, quindi corro sempre in restera partendo dalla zona di Fiera, parcheggio vicino al ristorante Makallè per capirci.
solitamente vado verso la centrale e proseguo sulla passerella di legno verso Casier e poi fino a quella strana casa-museo bianca che c'è lungo il Sile.
torno indietro e vado verso la pizzera lago verde e faccio il giro lungo per tornare alla centrale e poi torno al Makallè. sono circa 15k così.
a volte meno, a volte di più a seconda della voglia. tu?
ciao
io corro da maggio ...megatony99 ha scritto:
anch'io vorrei partecipare a Treviso 2011, d'altronde Venezia e Treviso sono le maratone delle nostre zone. tutto dipende se ne uscirò vivo da Venezia (sarà la mia prima) e che tipo di recupero avrò, ma voglio essere ottimista
tu che ritmi hai? hai già fatto maratone da 42k?
ciao
antonio