Maratona di Crevalcore - Crevalcore (BO) - 06/01/2017
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Maratona di Crevalcore - Crevalcore (BO) - 06/01/2017
Non mi sembra ci sia il thread, c'è qualcuno del forum che l'ha già corsa o la conosce?
http://www.maratonadicrevalcore.com/
Ci stavo facendo un pensierino.
http://www.maratonadicrevalcore.com/
Ci stavo facendo un pensierino.
-
- Mezzofondista
Re: Maratona di Crevalcore - Crevalcore (Bo) - 06/01/17
Ciao. Ho corso per 3 volte la mezza nello stesso giorno. La maratona, che parte una mezz'ora prima fa lo stesso percorso della mezza per 2 volte. Percorso tra i campi della periferia di Crevalcore (Bo), ovviamente piatto visto l'area geografica, a parte un ponte negli ultimi km, dove solitamente il vincitore della maratona mi doppiava........
Buona organizzazione con un palazzetto a disposizione per cambiarsi, docce e per ristorarsi alla fine che, visto il periodo dell'anno in cui si corre, permette di stare al caldo.
Buona organizzazione con un palazzetto a disposizione per cambiarsi, docce e per ristorarsi alla fine che, visto il periodo dell'anno in cui si corre, permette di stare al caldo.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa
-
- Top Runner
Re: Maratona di Crevalcore - Crevalcore (BO) - 06/01/2017
Kitt bello lanciato anche tu con le maratone! 

-
- Guru
Anche a me interessa questa maratona....perchè a gennaio ho visto che ci sono solo maratone in sicilia e praticamente nulla a febbraio.
Una mia amica ultra trailer l'ha fatta nel 2015 e mi ha detto che come manifestazione è carina
Una mia amica ultra trailer l'ha fatta nel 2015 e mi ha detto che come manifestazione è carina
-
- Guru
@Poco, sotto con i km fino a quando teniamo botta
@Salve, in realtà c'è anche quella dell'ultimo e del primo dell'anno, penso a scelta, a Calderara di Reno
http://www.lippomaratona.com/

@Salve, in realtà c'è anche quella dell'ultimo e del primo dell'anno, penso a scelta, a Calderara di Reno
http://www.lippomaratona.com/
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Fatta l'anno scorso. Organizzazione buona con palazzetto, spogliatoi e docce.
Ristoro finale a 4€ mi sembra con primo secondo contorno e dolce...ottimo!
Percorso due giri di 21km da fare due volte. C'è un po' di sterrato, che se piove o nevica diventa pantano
Pubblico assente
Ristoro finale a 4€ mi sembra con primo secondo contorno e dolce...ottimo!
Percorso due giri di 21km da fare due volte. C'è un po' di sterrato, che se piove o nevica diventa pantano

Pubblico assente
-
- Guru
@kitt
si ci avevo guardato....ma non mi sembrano molto gettonate inoltre a me servirebbe anche il risultato omologato fidal
comunque copio da un sito:
Maratona di San Silvestro
Luogo: Calderara di Reno (Bologna) / Emilia Romagna
Data: 31 dicembre 2016
Edizione 2016: 16ª
Percorso: Sette giri su un circuito pianeggiante per lo più su strade cittadine e piste ciclabili.
First Marathon
Data: 1 gennaio 2017
Edizione 2017: 3ª
Descrizione: La prima maratona dell’anno su un circuito pianeggiante alle porte di Bologna.
Maratona di Crevalcore
Luogo: Crevalcore (Bologna) / Emilia Romagna
Data: 6 gennaio 2017
Edizione 2017: 6ª
Descrizione: Percorso pianeggiante su un anello di 21,097 chilometri da ripetere due volte, 90% asfalto, 10% terra.
si ci avevo guardato....ma non mi sembrano molto gettonate inoltre a me servirebbe anche il risultato omologato fidal
comunque copio da un sito:
Maratona di San Silvestro
Data: 31 dicembre 2016
Edizione 2016: 16ª
Percorso: Sette giri su un circuito pianeggiante per lo più su strade cittadine e piste ciclabili.
First Marathon
Data: 1 gennaio 2017
Edizione 2017: 3ª
Descrizione: La prima maratona dell’anno su un circuito pianeggiante alle porte di Bologna.
Maratona di Crevalcore
Luogo: Crevalcore (Bologna) / Emilia Romagna
Data: 6 gennaio 2017
Edizione 2017: 6ª
Descrizione: Percorso pianeggiante su un anello di 21,097 chilometri da ripetere due volte, 90% asfalto, 10% terra.
-
- Guru
@Salve, la first Marathon non è omologata Fidal? peccato, pensavo di si. C'è il diploma, la medaglia. Sul retro del volantino c'è scritto competitiva, ci sono i simboli Fidal, Uisp, Tds.
Logisticamente comunque quella della Befana è un pò più semplice. Fare il cenone di capodanno come "pregara" non è il massimo
Logisticamente comunque quella della Befana è un pò più semplice. Fare il cenone di capodanno come "pregara" non è il massimo

-
- Guru
@kitt
ho ricontrollato e sembrano tutte omologate fidal !
adesso valuto quale fare perchè quella del 31 con 7 giri da fare non mi inspira molto mentre la first e crevalcore mi interessano
ho ricontrollato e sembrano tutte omologate fidal !
adesso valuto quale fare perchè quella del 31 con 7 giri da fare non mi inspira molto mentre la first e crevalcore mi interessano
-
- Guru
Ciao ragazzi mi sono iscritto a crevalcore!!!
ci si vede!
ci si vede!