Ciao, iscritto. È la mia prima e la ho scelta perché abito vicino e come approccio ho meno stress e casini. Inoltre è con temperature fresche, magari fredde, dove riesco meglio. Quest'anno ho saltato la venice perché non sono riuscito ad allenarmi per il caldo!
10 km Sacile 0:43:04 2022 - 21 Km Brugnera 1:36:37 2021- Maratona Sacile 3:45:00 2022
Ma scusate perché si chiama Treviso marathon quando non ci passa nemmeno vicino?! Onestamente abitando nella zona poi il percorso mi sembra veramente anonimo.... Non capisco il perché di questo cambio percorso credo ne perderanno moltissimo sia in termini di appel che di partecipanti..
Ne guadagnano in termini di sponsorizzazioni private e pubbliche cosa che, purtroppo, influisce pesantemente sulle scelte di chi organizza questo tipo di eventi...
il percorso a parte qualche cavalcavia concentrato nei primi 5km circa e un sottopasso al 35km è assolutamente piatto e quindi il Pb può arrivare. Si passano diversi paesini di campagna che se si attivano per un degno tifo possono anche aiutare a dare una spinta in più !