Segnalo l'app iSmoothRun che si interfaccia benissimo con l'Apple watch, registra battiti cardiaci, cadenza, tempi, distanza, ritmo e tutto quello che serve ad un runner evoluto. Non ho mai visto un'app che permetta di costruire allenamenti assolutamente personalizzati inserendo ripetute, recuperi riscaldamento, defaticamento decidendo distanza, ritmo, tempo e numero di ripetizioni. Anche lo schermo dell'orologio è personalizzabile. L'unica pecca è che non dispone di una piattaforma web ove analizzare i workout. Tuttavia il problema è facilmente superabile in quanto si sincronizza nativamente con le piattaforme Runkeeper e Strava, o con Sporttracks, con tapijrik e con Dropbox attraverso il quale esporta e importa agevolmente file.6630top ha scritto:Venendo da garmin connect vi chiedo se è possibile creare allenamenti con ripetute e se è possibile avere i grafici di battiti/passo/quota ed eventualmente la sovrapposizione di questi grafici
Mi interesserebbero anche avere degli avvisi personalizzati durante le sessioni tipo, ad esempio, avviso superamento soglia battiti, avvisi distanza e tempo.
In pratica vorrei sostituire il mio garmin con un apple watch ma senza queste funzioni la vedo dura
Ciliegina sulla torta, dalla casa madre hanno preannunciato che entro l'anno uscirà un aggiornamento dell'app che consentirà di allenarsi solo con l'Apple Watch (quello col GPS) lasciano a casa lo smartphone. Dimenticate, tuttavia, la bellezza delle altre app in quanto la grafica è spartana ed essenziale.