[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gdnie
Aspirante Maratoneta

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da gdnie »

È normale che ci mette tanto tempo ad agganciare il gps? Forse lerche era la prima volta...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Ma finora correvate con la clessidra?
gdnie
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gdnie »

Ma che vuoi? Sei su un forum, se ti danno fastidio le domande puoi benissimo togliere la sottoscrizione...

Bark_Psychosis

Sì, forum su cui tra l'altro trovi le risposte alle tue domande già indirizzate mille volte (penso di aver risposto alla tua domanda già 10-15 volte solo di mio)... leggere il manuale di istruzioni e le discussioni già fatte su questo e altri forum dovrebbe essere propedeutico.
gdnie
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gdnie »

Ma cosa stai dicendo? Stai dando per scontato che io non abbia letto niente... Se tu sai già tutto e non vuoi aiutare chi fa una domanda non capisco cosa ci fai ancora su questo post... Fai il saputello e spari scemenze come quella sulle prese USB...

Bark_Psychosis

Scemenza che confermo. Le prese USB dei pc non sono ottimizzate per la ricarica.

Lascio ad altri l'onore di rispondere alla tua domanda, basta rileggere qualsiasi discussione in area accessori.
nicodemo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da nicodemo »

A voler fare i precisini il manuale dice di caricare collegandosi all'USB del pc.
http://www8.garmin.com/manuals/webhelp/ ... C9F39.html
Inoltre i caricatori che si attaccano alla presa hanno diverso amperaggio a seconda del dispositivo per il quale sono compatibili, esistono caricatori USB che erogano da 500 fino a oltre 2000 mAh (milliampere-ora) e ogni dispositivo dovrebbe avere un'indicazione sulla massima intensità di corrente a cui può essere caricato, pena il danneggiamento della batteria.
Io non avendo trovato indicazioni precise nella documentazione del 235 ho utilizzato il PC come indicato dal manuale
bigne28
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bigne28 »

anche se effettivamente il manuale parla di USB del PC, confermo che si può usare il caricabatterie del cell. E' una precisazione fatta ufficialmente da Garmin sul forum ufficiale.
Io uso quello da 1Ah, non mi sono mai fidato a usare quello "rapido" da 2Ah ma magari funziona tranquillamente anche quello...
10k 46'23" (testVR 19/01/2020)
21k 1h40'20" (Verona 1/05/2022)
42k 3h59'28'' (Firenze 26/11/2023)
nicodemo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da nicodemo »

Buono a sapersi grazie! Sì penso anch'io che se lo faccio non supererò quelli da 1Ah che è comunque il doppio di quella del PC
______elis______
Mezzofondista

Messaggio da ______elis______ »

Bark_Psychosis ha scritto:Ma finora correvate con la clessidra?
:hail: scusa ma sono stata in rest per un mese e ho tenuto l orologio spento, sapevo si agganciasse al gps all aperto, ma sta volta non riuscivo proprio :cry:

Torna a “Garmin”