Purtroppo l'addio nei giorni scorsi è stato turbolento, diverso da come auspicavo. A voce era andato tutto bene, nessun problema, ma poi nel weekend scorso siamo stati rinnegati dalla società e cancellati da tutti i canali di comunicazione (anche personali), senza un motivo, solo per un cambio di casacca e ci hanno detto parole spiacevoli e molto fuori luogo. Persone che credevo amiche da 9 anni, che pur avendo i capelli bianchi, decidono di annullare i rapporti e offendere le persone soltanto per un cambio di società.
La società non era in salute, quello era chiaro, ma ci sono rimasto ovviamente parecchio male, credevo, come ho scritto agli interessati, che essere totalmente ignorato nell'ultimo triennio (seppur con alcuni risultati di rilievo nell'ultramaratona sempre con addosso la casacca societaria in tutte le gare fatte ovunque in Italia) fosse stato il punto più basso del rapporto, ma mi sbagliavo. Peccato, resto molto deluso a livello umano.

Ora però non vedo l'ora di iniziare la magnifica avventura con la BERGAMO STARS ATLETICA, insieme a Francesca, società che ci ha accolto con un calore e con un'attenzione nei nostri confronti fantastica. Sarà sicuramente un'ottima esperienza a livello personale e atletico!

