Mi sono letto tutte le 300 pagine che, come velatamente detto da altri
 ,  se la gente si prendesse la briga di leggere prima di scrivere ne sarebbero bastate 10
  ,  se la gente si prendesse la briga di leggere prima di scrivere ne sarebbero bastate 10   visto che 280 riguardano sensore vs fascia, master reset e funzionalità base che basta cercarle nel manuale o nel thread stesso se non si sa l'inglese e non si vuole andare su quello di garmin.
 visto che 280 riguardano sensore vs fascia, master reset e funzionalità base che basta cercarle nel manuale o nel thread stesso se non si sa l'inglese e non si vuole andare su quello di garmin. Comunque io vengo da un 610 sapevo che non avrei trovato alcune cose, ma francamente non capisco la filosofia di Garmin di riempire di gadget da scaricare un orologio che nasce per correre per poi togliere i 3 schermi configurabili e la possibilità di buttare dentro al volo un programma senza bisogno di iphone. Francamente avrei pagato la stessa cifra (199 euro) per avere l'impermeabilità, il GPS/Gloanass, gli schermi e gli I.T. programmabili da orologio e lasciando il fatto di vedere se piove dove sto correndo alla sensibilità della mia pelata.
Per quanto concerne il cardio non l'ho mai usato e lo considero una curiosità quindi non mi fa nè caldo nè freddo, anche se mi sembra abbastanza coerente per il momento con l'intensità.


 di Running Forum, scopri qui come!
 di Running Forum, scopri qui come! 


