[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Bark_Psychosis

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da Bark_Psychosis »

nicodemo ha scritto:A voler fare i precisini il manuale dice di caricare collegandosi all'USB del pc.
http://www8.garmin.com/manuals/webhelp/ ... C9F39.html
Inoltre i caricatori che si attaccano alla presa hanno diverso amperaggio a seconda del dispositivo per il quale sono compatibili, esistono caricatori USB che erogano da 500 fino a oltre 2000 mAh (milliampere-ora) e ogni dispositivo dovrebbe avere un'indicazione sulla massima intensità di corrente a cui può essere caricato, pena il danneggiamento della batteria.
Io non avendo trovato indicazioni precise nella documentazione del 235 ho utilizzato il PC come indicato dal manuale

Che vi devo dire. Girate semre con un pc appresso. Io alzo bandiera bianca, davvero.
Kenobi71
Mezzofondista

Messaggio da Kenobi71 »

lorenzo64 ha scritto:Faccio una domanda per un conoscente che ha acquistato (di sua iniziativa non consigliato da me) il FR235 per la figlia che ha avuto un operazione al cuore e vorrebbe monitorarargli la soglia cardiaca durante la giornata, in pratica vorrebbe che il cardio gli bippi ogni qual volta che superi i 140 battiti al minuto, però mi è sembrato di capire che non sia previsto quel tipo di allarme, perchè io nel mio ho impostato le frequenze in automatico, tutti gli avvisi attivi ma come spesso ho superato la soglia massima non ho mai avvertito suoni o altro. Qualcuno mi sa rispondere ed eventualmente sapermi indicare un altro prodotto da consigliargli?
Ci sarebbe un' app che fa proprio questo, consente di impostare un soglia min e max e al superamento scatta l'allarme!
Si chiama Heart Alarm (già il nome dice tutto) dagli un'occhiata.
lorenzo64
Ultramaratoneta

Messaggio da lorenzo64 »

grazie delle risposte la provo e poi gli faccio sapere
PB:
5 km 19'31" (3'54") Allenamento (17/02/21)
10 km 41'03" (4'06") T.I.A.M.O. Carnevale (26/01/20)
Mezza 1'33"47" (4'26") S.Miniato (PI) (08/12/21)
Maratona 3'54'54" (5'34") Firenze (24/11/13)
lucaBG
Novellino

Messaggio da lucaBG »

Ciao a tutti,
Ho in comportamento strano del mio garmin. Imposto da orologio la visualizzazione delle ore in h24 e le unità di misura metriche. Se collego il garmin via Bluetooth al cellulare si resettano le impostazioni ovvero ritorna h12 e unità di misura uk. Sull'app del cellulare - ovviamente - sono settate correttamente, come le vorrei.
È capitato a qualcun'altro? Avete dei suggerimenti?
stai cercando casa? ecco il mio portale immobiliare! https://www.superimmo.it
sei appassionato di fotografia? prova a guardare il mio portale https://www.digitalmania.it
Mzoxbb
Mezzofondista

Messaggio da Mzoxbb »

Ricevuto anche io oggi ma.......reimpacchettato è messo sotto l'albero da mia moglie :pale:

AIUTO !!!!!
"E' forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbor?"

:beer:
sterzo76
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sterzo76 »

Su anche a me non rimane la preferenza sul sistema metrico e in più sull'applicazione garmin non rimane la spunta x ricevere le notifiche di chiamate ecc...
Anche a voi? Come la risolvo?
ybor
Novellino

Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da ybor »

lucaBG ha scritto:Ciao a tutti,
Ho in comportamento strano del mio garmin. Imposto da orologio la visualizzazione delle ore in h24 e le unità di misura metriche. Se collego il garmin via Bluetooth al cellulare si resettano le impostazioni ovvero ritorna h12 e unità di misura uk. Sull'app del cellulare - ovviamente - sono settate correttamente, come le vorrei.
Ciao, ho da qualche giorno questo orologio e ho avuto anche io il tuo problema. Ho risolto settando dall' applicazione del telefono, anche se tu dici di averlo già fatto. Questa la mia esperienza: dall' app. tap su icona in alto a sinistra con le 3 linee orizzontali, impostazioni, impostazioni utente, unità e scelto metrico. Poi icona dell' orologio in alto a destra, impostazione dispositivo, sistema e scelto in formato orario 24h e in unità misura km. Da quando ho settato, ho risolto. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
lucaBG
Novellino

Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235

Messaggio da lucaBG »

ybor ha scritto:
lucaBG ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao, ho da qualche giorno questo orologio e ho avuto anche io il tuo problema. Ho risolto settando dall' applicazione del telefono, anche se tu dici di averlo già fatto. Questa la mia esperienza: dall' app. tap su icona in alto a sinistra con le 3 linee orizzontali, impostazioni, impostazioni utente, unità e scelto metrico. Poi icona dell' orologio in alto a destra, impostazione dispositivo, sistema e scelto in formato orario 24h e in unità misura km. Da quando ho settato, ho risolto. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao,
ieri ho disinstallato l'app dal cellulare e reinstallata, ora sembra funzionare in modo corertto.
Grazie
stai cercando casa? ecco il mio portale immobiliare! https://www.superimmo.it
sei appassionato di fotografia? prova a guardare il mio portale https://www.digitalmania.it
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Raggiunte 300 pagine :afraid: chiudiamo :mrgreen: ,
si continua qui viewtopic.php?f=60&t=48879 :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

Torna a “Garmin”