Finalmente c'è uno zaino che sembra riutilizzabile anche in un futuro. La maglietta temo sia la solita tshirt in cotone. Ma magari l'anno prossimo si mettono al passo coi tempi anche su quella.
mb
Finalmente c'è uno zaino che sembra riutilizzabile anche in un futuro. La maglietta temo sia la solita tshirt in cotone. Ma magari l'anno prossimo si mettono al passo coi tempi anche su quella.
mb
Ancora uno zaino? Se torno a casa con un altro zaino mi tocca dormire in garage!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
marcobummi ha scritto:
mb
Ancora uno zaino? Se torno a casa con un altro zaino mi tocca dormire in garage!
Visto che qui ci sono un sacco di veterani ne approfitto...per iscriversi alla maratona di Roma è necessario il certificato medico? Io pensavo di sì ma da quanto risulta dal modulo di iscrizione parrebbe di no...sarebbe quindi sufficiente il tesserino uisp?
sergio ha scritto:Visto che qui ci sono un sacco di veterani ne approfitto...per iscriversi alla maratona di Roma è necessario il certificato medico? Io pensavo di sì ma da quanto risulta dal modulo di iscrizione parrebbe di no...sarebbe quindi sufficiente il tesserino uisp?
di solito per i possessori di tesserini di enti affiliati alla FIDAL (il tuo caso) è richiesto il certificato medico...in ogni caso ti consiglio vivamente di fare il controllo medico