[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

alessiomitico
Novellino

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2

Messaggio da alessiomitico »

Da orologio sono sicuro che si possono solo selezionare / deselezionare per renderle visibili o meno le attività : corsa / corsa indoor / bici / bici indoor / altro .

Io volevo proprio inserire e rendere visibili e configurabili qualche attività che è presente nell'app garmin connect

Lo chiedevo perchè è il mio primo orologio e inizio ora a correre quindi sono del tutto inesperto
dpan
Maratoneta

Messaggio da dpan »

6630top ha scritto:no i dati rilevanti sono giusti, il problema è che spesso per un motivo o un altro ci sono dei vuoti nella rilevazione o dei picchi in alto. Credo il il difetto sia da imputare ad un errato posizionamento dell'orologio. Personalmente odio avere l'orologio stretto al polso e, pertanto, appurato che nel mio caso era impossibile avere la rilevazione, ho optato per la classica fascia
concordo, succede lo stesso anche a me (qualche volta i valori impazziscono) ma non riesco a capirne le motivazioni. Mi è successo anche mente ero su cyclette, assolutamente immobile e dopo 30' di rilevazione corretta.
dpan
Maratoneta

Messaggio da dpan »

MadSeason ha scritto:Ovviamente è tutto soggettivo, però io, se proprio devo trovare un difetto alla serie 230/235, è il fatto di avere solo due videate a disposizione per la personalizzazione.
....

In più, ho trovato un bel widget con tanti campi, completo, ma per usare un widget devo sacrificare una pagina.
...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Concordo con il fatto che non costava nulla a garmin mettere 3 o 4 pagine personalizzabili e la doppia con la FC non serve a niente. chiedo :
in che senso 'sacrificare una pagina' ? installando il widget sparisce una delle due pagine personalizzabili ?!?!
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

@dpan mi sono effettivamente espresso male.

I widget sono quelli che si installano per essere visualizzati insieme all'orologio
Quelli che "rubano" la pagina, sono i data field (o campi dati). Io ne ho installato uno, e per poterlo visualizzare devo usare 1 schermata interamente per quello
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Io ho acceso stasera il mio garmin... provengo dal tom tom... è complicatissimo! :D :shock: ](*,) Vediamo se riesco a capire i campi i dati ecc entro l'allenamento di domani!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Runnerstefano
Maratoneta

Messaggio da Runnerstefano »

mampr ha scritto:@6630top dici che il cardio al polso del 235 è molto impreciso?
Ciao
Si, è molto impreciso. Se fai uno scatto rimane al palo e si abbassa di 10 battiti. Ti sembra corretto. Non credo.
lucaBG
Novellino

Messaggio da lucaBG »

Garmin Forerunner 235 - tutti i colori - a 249€ su Amazon
stai cercando casa? ecco il mio portale immobiliare! https://www.superimmo.it
sei appassionato di fotografia? prova a guardare il mio portale https://www.digitalmania.it
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

ciao,

esiste un'app per il 235 che funga solamente da cronometro ma alla pressione del tasto lap manuale mi azzeri il cronometro per registrare il successivo intervallo di tempo? E magari mi visualizzi oltre al tempo anche il numero del lap (ripetuta/recupero).

Spero di essermi spiegato, sarebbe molto utile in pista nelle ripetute a mio avviso.
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
6630top

Messaggio da 6630top »

imposti come campo dati solo quello del tempo lap e ti ritrovi un bel cronometro. Ad ogni giro premi lap e il tempo riparte da zero
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

:emb: ](*,) :hail:
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)

Torna a “Garmin”