Sicuro sicuro delle modifiche? non è che sto scoppiando eh, ammetto che non è stata una passeggiata ma negli ultimi giorni mi sembra di star assimilando il passo e il carico di lavoro, stasera mi son fatto l'oretta di CM e le sensazioni (quasi a parità di bpm) sono state molto migliori rispetto alla settimana passata quando invece avevo dovuto spingere da inizio a fine proprio di muscolo per intenderci.
Sono pronto a faticare per migliorarmi e arrivare a primavera con un bel miglioramento e una bella condizione.
Mi son già segnato alla stramilano, da vero fanatico.
La storia del progressivo è vera, l'ho interpretato male, ti faccio un esempio veloce: martedì ho fatto 6/7km con un passo più rapido della CM, su un totale di 19...contando che i primi 30minuti erano di CL e che il target era di chiudere in CV solo nel finale.
E infatti negli ultimi 2km tiravo a denti stretti
Ricapitolando mi rimangono 3 settimane della scheda attuale, continuo su questo schema:
- LUNEDì Riscaldamento CL con Allunghi & Salite 12x100 Rec.1:30min & Defaticamento
- MARTEDì Progressivo: 30min.CL con progressione 60min. fino a CV: Totale 90min.
-> ALTERNATO A <- 90min: 2km CL - 1km CM
- GIOVEDì Riscaldamento CL con Allunghi & 8/9x1000 e in seguito 4x2000&1000 Rec.3min. CL & Defaticamento
- SABATO CM: Totale 60minuti
Domanda: se per ora faccio le ripetute da 1000 a RG10KM, quelle da 2000 le faccio RGpiù5sec.?
Grazie mille e ancora buone feste