max cave ha scritto:Spero di poterla fare.
Ciao dai che la farai ,Roma e' Roma !!!!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
max cave ha scritto:Spero di poterla fare.
Ho scelto Roma per il mio debutto (fino a poco tempo mai avrei pensato di decidere di correre una maratona ) perchè ho sempre saputo che se per me ci fosse stata anche una sola maratona, sarebbe stata quella della mia città.lasetto ha scritto:Grazie.. ce ne sono tante di belle.. e quando devi scegliere la tua prima non sai mai che pesci pigliare..
Però ho sempre avuto un debole per roma.. dev'essere magnifico correre in mezzo alla storia, l'atmosfera credo sia inspiegabile..
Spero basti a non farmi sentire i san(m)pietrini..![]()
Quando iniziate a prepararla voi?
dipendesse da me la farei..."di corsa", ma purtroppo devo prima guarire.Claudio ha scritto:max cave ha scritto:Spero di poterla fare.
Ciao dai che la farai ,Roma e' Roma !!!!![]()
max cave ha scritto:dipendesse da me la farei..."di corsa", ma purtroppo devo prima guarire.Claudio ha scritto:
Ciao dai che la farai ,Roma e' Roma !!!!![]()
Un mio amico, per lo stesso problema, è stato fermo 3 mesi..
Di Nulla .Ciaooomax cave ha scritto:Grazie Claudio.
sarah13 ha scritto:Oggi mancano 181giorni ma tra esattamente 6 mesi se dovessi finirla entro le 3ore30 sarei all'arrivo... ORA!
Dici che non sono normale?ivan63 ha scritto:sarah13 ha scritto:Oggi mancano 181giorni ma tra esattamente 6 mesi se dovessi finirla entro le 3ore30 sarei all'arrivo... ORA!![]()
![]()