Non bastavano i casini, impegni, orari e quant'altro che già mi rendono difficile organizzare una uscita ogni tanto... oggi ho voluto metterci del mio riuscendoci alla grande.
Stamane giocando con la piccola ho pensato bene di far di corsa la rampa di scale che porta alla zona notte facendo finta di essere un orso e quindi battendo i piedi per far pure confusione. Morale della favola... ad un certo punto ho appoggiato solo l'avan-piede (e forse manco tutto) sullo scalino con forza ed ho fatto il passo. Morale ho avuto una bellissima sensazione di storcimento del piede con una percezione di "scrocchiolio" (simile a quando si fanno schioccare le nocche delle mani) ed un bel fastidio al piede. Precauzionalmente ridisceso e messo ghiaccio sulla parte dolente (tra caviglia e dita ma localizzato leggermente più in prossimità delle dita). Poi, prima di uscire per venire in ufficio una bella spalmata di arnica.
Provo a camminarci ma finché faccio 2 passi ok. Andarci fino in ufficio.... impossibile.
Ora sono in ufficio e zoppico forte. Non riesco a fare il passo. Quindi gamba e piede a martello.
Quindi... domani (dopo aver incastrato l'incastrabile per ricavarmi 2 orette per andar a correre)..... salta tutto!!!!
Spero solo passi presto e non sia nulla di "grave".
Qualche consiglio per accelerare la guarigione?
Sono incazzatissimo