La vergogna del principiante: a chi è capitata e come è stata vinta
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: La vergogna del principiante: a chi è capitata e come è stata vinta
A me danno costantemente della pazza ma a me questo diverte.
Rispondo che la "normalitá" é troppo noiosa, per questo scelgo di non esser normale.
Ho cominciato a correre con delle scarpe di cartone... perché pensavo che la "passione" sarebbe durata solo dal' estate all' autunno. Poi alternavo camminata veloce e corsa, mi sentivo un po' imbarazzata quando mi passavano accanto i runner quelli veri
Ora esco al mattino alle 6 o alle 7. Sotto la pioggia battente, col gelo, col caldo.
Ora sono pure io una runner per passione.
Ricorda:
"Sempre più veloci di quelli che stanno sul divano !"
Rispondo che la "normalitá" é troppo noiosa, per questo scelgo di non esser normale.
Ho cominciato a correre con delle scarpe di cartone... perché pensavo che la "passione" sarebbe durata solo dal' estate all' autunno. Poi alternavo camminata veloce e corsa, mi sentivo un po' imbarazzata quando mi passavano accanto i runner quelli veri
Ora esco al mattino alle 6 o alle 7. Sotto la pioggia battente, col gelo, col caldo.
Ora sono pure io una runner per passione.
Ricorda:
"Sempre più veloci di quelli che stanno sul divano !"
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
-
- Mezzofondista
magari ti guardano perchè sei carina 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Pescanoce fregatene dei commenti e degli sguardi degli altri!
E quando taglierai il traguardo dei 42km staranno zitti, loro, e a quel punto parlerai tu!
Buone corse!
E quando taglierai il traguardo dei 42km staranno zitti, loro, e a quel punto parlerai tu!
Buone corse!
-
- Mezzofondista
All'inizio anch'io mi vergognavo, a dire il vero a volte pure adesso x' non so x quale inspiegabile motivo ma mentre corro in viso divento paonazza, ma proprio tanto!!!!
Cmq che gente cattiva che c'è in giro, in realtà sono solo invidiosi x' loro non riuscirebbero a fare quello che facciamo noi!!! Io invece saluto sempre tutti, sopratutto quando vedo delle persone in sovrappeso che lottano x cambiare la loro vita, bisogna fargli i complimenti e non deriderli!

Cmq che gente cattiva che c'è in giro, in realtà sono solo invidiosi x' loro non riuscirebbero a fare quello che facciamo noi!!! Io invece saluto sempre tutti, sopratutto quando vedo delle persone in sovrappeso che lottano x cambiare la loro vita, bisogna fargli i complimenti e non deriderli!

-
- Maratoneta
Re: RE: Re: La vergogna del principiante: a chi è capitata e come è stata vinta
Piccole donne crescono.Pescanoce ha scritto:..mi dicono in molti, con grande serietà e nessuna venatura ironica "ma davvero riesci a correre per 8 km?"
[emoji6]
Quello che cerchi e' dentro di te, altrimenti e' nel frigo
-
- Ultramaratoneta
Tanto tempo fa ho cominciato a correre e quando lo facevo sembrava come in jurassic park quando arrivava il tirannosauro e vedevo molti che ridevano. Ora da anni sono normopeso e corro per divertirmi anche per 80 km (be è una corsa molto lenta e notturna di solito) e ho corso maratone. Mentre correvo da obeso solo un ragazzo che trovavo nel mio percorso mi ha aiutato e spronato, più volte abbiamo corso insieme e siamo amici
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
- Ultramaratoneta
Anno nuovo, post vecchi!
Anche le runner principianti e timide invecchiano! Ora sono addirittura entrata in una società. Forse sono un po' meno principiante, ma sono comunque timida. Ora voglio partecipare delle gare, ma mi vergogno della mia lentezza...
ok, qualcuno dovrà pur essere il più lento del gruppo, ma ho timore di fare figuracce.
Confrontiamoci anche su questo aspetto, su!
Anche le runner principianti e timide invecchiano! Ora sono addirittura entrata in una società. Forse sono un po' meno principiante, ma sono comunque timida. Ora voglio partecipare delle gare, ma mi vergogno della mia lentezza...

Confrontiamoci anche su questo aspetto, su!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
You gotta get up and try, and try, and try
-
- Top Runner
Io ancora oggi quando rivedo dei video di quando corro penso "oh cazz come sono lenta"
Pesca, il gruppo is better! Tutti sono stati principianti e arrivano sempre principianti nuovi
Pesca, il gruppo is better! Tutti sono stati principianti e arrivano sempre principianti nuovi

La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
- Novellino
non c'e' nulla di cui vergognarsi durante la corsa .....io frequento spesso il parco di monza e si vedono tantissime persone che corrono ..... runners esperti persone anziane con passo lento e quasi zoppicante donne che camminano con i bastoncini da nordic walking e gente che passeggia amabilmente .... in loro vedo gente che pensa alla propria salute senza pensare alla vergogna
5 km 20'28'' ---- 10 km 41'55'' ---- 21 km 1h33'57''
-
- Novellino
tu pensa solo a divertirti e a pensare a come ti senti dopo esserti allenata o corso in gara
5 km 20'28'' ---- 10 km 41'55'' ---- 21 km 1h33'57''