Insomma aspettiamoci quindi organizzazione sufficiente, ristori scarni ma pacco gara fighissimo (vedi maglia della mezza di Monza che ha svoltato l'inverno a molti di noi).
Secondo me si stanno facendo conclusioni fin troppo affrettate.
Il sito followyourpassion parla anche, restando in tema di corsa, della mezza di Chia e di Bari, che sono organizzate da enti differenti.
In più, la persona che mi ha dato le dritte, non è legata in alcun modo alla mezza di Monza....
@bark, dai che magari con il freddo I ristori meno rilevanti [emoji3]
@mad: come sono organizzati da enti differenti? Mi pare sia lo stesso gruppo
@doriano, effettivamente, [emoji23] comunque, anche la fidal e l'organizzazione: non si può buttare lì una cosa come "mezza a milano" a novembre e non dire niente? Questo crea un suspense terribile [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion 21k1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo.. 10k45:28 (Test gara 7.5.17)
Amil ha scritto:@mad: come sono organizzati da enti differenti? Mi pare sia lo stesso gruppo
Non conosco le altre due mezze citate (Bari e Chia), ma non credo che siano gli stessi organizzatori di Monza (potrei sbagliarmi però)
Monza non è organizzata dal Monza Marathon Club?
EDIT leggo ora che è organizzata da "Laguna Runnig ASD", mi sorge nuova questa cosa. Può essere che sia cambiata dall'ultimo anno quando hanno anche inserito la 30?