46ª Stramilano Agonistica Internazionale - 19/03/2017
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
Re: 46ª Stramilano Agonistica Internazionale - 19/03/2017
Ciao a tutti!
Sto pensando di fare una mezza maratona fuori regione, adoro la città di Milano, quindi la prima scelta ricadrebbe su questa gara. Anche se la settimana successiva c'è la mezza di Torino, che coincide però con Agropoli, percorso a cui sono particolarmente legata.
C'è qualche veterano che può dirmi spassionatamente se ne vale la pena? (Io sono di Caserta)
Sto pensando di fare una mezza maratona fuori regione, adoro la città di Milano, quindi la prima scelta ricadrebbe su questa gara. Anche se la settimana successiva c'è la mezza di Torino, che coincide però con Agropoli, percorso a cui sono particolarmente legata.
C'è qualche veterano che può dirmi spassionatamente se ne vale la pena? (Io sono di Caserta)
-
- Top Runner
Dipende cosa cerchi...io non sono un veterano ma se adori Milano sei già a buon punto.
Tieni presente che si tratta di un grande evento con migliaia di partecipanti, gara storica e blasonata. Io stesso vi partecipo non per cercare il tempo (però ci proverò comunque
) ma per godere l'atmosfera di un grande evento, e perché è talmente famosa che ritengo che almeno una volta debba correrla.
Ma poi...che c'ha di così bello Milano per adorarla?
Tieni presente che si tratta di un grande evento con migliaia di partecipanti, gara storica e blasonata. Io stesso vi partecipo non per cercare il tempo (però ci proverò comunque

Ma poi...che c'ha di così bello Milano per adorarla?

-
Donatore
- Guru
In effetti è la prima volta che leggo qualcosa del genere, non so se esserne contento o preoccupato
42,125km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
-
- Top Runner
-
- Guru
Presente.
Inoltrata richiesta alla Società Sportiva.
@lenta_mente visto che sei di Caserta ti puoi avvantaggiare dell'acclimatamento alle temperature più calde.
Lo scorso anno fu sostanzialmente il primo giorno di primavera per noi "nordici" e molti sono scoppiati per il gran caldo.
Inoltrata richiesta alla Società Sportiva.
@lenta_mente visto che sei di Caserta ti puoi avvantaggiare dell'acclimatamento alle temperature più calde.
Lo scorso anno fu sostanzialmente il primo giorno di primavera per noi "nordici" e molti sono scoppiati per il gran caldo.
-
- Maratoneta
iscritto anche io, prima mezza della mia vita a quasi 47 anni
Mi sono iscritto con la convenzione runcard. Ma il numero di tessera runcard quando dovrebbe arrivare?
Mi è arrivata conferma iscrizione, numero pettorale e mi dice che manca il numero tessera
grazie!

Mi sono iscritto con la convenzione runcard. Ma il numero di tessera runcard quando dovrebbe arrivare?
Mi è arrivata conferma iscrizione, numero pettorale e mi dice che manca il numero tessera
grazie!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
stessa modalità di iscrizione anche per me e stessa conferma arrivata... allora gli ho scritto e mi han detto (molto celermente!) che non appena arriva il numero di tessera me lo mandano per email. Poi mi hanno già mandato il foglio per la richiesta della visita agonistica (che devo rinnovare visto che la mia precedente scade il 29 gennaio 17)
Un comasco a Milano
...if Winter comes, can Spring be far behind? - P.B. Shelley
Fletto i muscoli e sono nel vuoto - Rat-Man
-
- Mezzofondista
@poco82
io non gareggio mai per il tempo, quello che ricerco sono sempre e solo emozioni!
Per quanto riguarda il fascino di Milano... I navigli, il Castello Sforzesco, il duomo, lo spritz...
io non gareggio mai per il tempo, quello che ricerco sono sempre e solo emozioni!
Per quanto riguarda il fascino di Milano... I navigli, il Castello Sforzesco, il duomo, lo spritz...
Ultima modifica di runmarco il 18 gen 2017, 7:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare, usa @+nome utente
Motivazione: non è necessario quotare, usa @+nome utente
-
- Aspirante Ultramaratoneta
E comunque a me piace particolarmente correre a Milano... sarà perché la vivo tutti i giorni in modalità "lavoro" (che significa abito, cravatta, scarpe serie, treno pendolare, ufficio e così via) e dunque farci una giornata in pantaloncini e maglietta, con le vie solitamente trafficate chiuse alle auto (o quasi) e correre in mezzo a migliaia di persone mi stimola parecchio e ha il suo fascino!!
Questa sarà la mia terza Stramilano.
Questa sarà la mia terza Stramilano.
Un comasco a Milano
-
- Top Runner
Quoto, ed è per questo che almeno una volta voglio fare sia la Stramilano che la MCM