UTMB - CCC - TDS - OCC 2017
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
bidioi
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: UTMB - CCC - TDS - OCC 2017
@albertozan nooooo! Era il primo tentativo? Per L'utmb serve una gran fortuna perché il punteggio itra che assicura la partecipazione è a livello alieno.
L'alternativa è tentare la sorte 3 volte di seguito... Un agonia!
L'alternativa è tentare la sorte 3 volte di seguito... Un agonia!
-
inchi81
- Guru
io sarò alla CCC
semplicemente per completare la collezione dei colori delle gare utmb!!!
semplicemente per completare la collezione dei colori delle gare utmb!!!
-
Albertozan
- Top Runner
Si Marco, primo tentativo fatto insieme ad un brutto ceffo del Forum....
ci riproveremo il prossimo anno
Vediamo se ho voglia di trovare un'alternativa della stessa lunghezza o qualcosa di più corto...
TOTDRET...? mi stuzzicherebbe ma il percorso è troppo da capre!! giusto giusto per Inchi
Vediamo se ho voglia di trovare un'alternativa della stessa lunghezza o qualcosa di più corto...
TOTDRET...? mi stuzzicherebbe ma il percorso è troppo da capre!! giusto giusto per Inchi
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
Mad Shark
- Top Runner
Lo conosco !!!Albertozan ha scritto:Si Marco, primo tentativo fatto insieme ad un brutto ceffo del Forum....![]()
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
Fatdaddy
...solo perchè siete superficialmente attratti dall'apparenza e non andate a cercare la bellezza interiore delle persone.Albertozan ha scritto:Si Marco, primo tentativo fatto insieme ad un brutto ceffo del Forum....![]()
-
bidioi
- Aspirante Ultramaratoneta
Sarò pure OT... Ma per me comparire nella stessa pagina di un argomento con @albertozan @inchi81 @mad shark e @fatdaddy è un onore!
Alberto fai tutte le valutazioni del caso ma con gli stessi numeri della totdret c'è anche la Dolomiti sky run che è stupenda e (per me) potrebbe essere la gara di preparazione perfetta per l'utmb soprattutto se riesco a costruire bene nelle ipotetiche due gare precedenti in cui una, 3 settimane prima, ti sei iscritto anche tu.
Alberto fai tutte le valutazioni del caso ma con gli stessi numeri della totdret c'è anche la Dolomiti sky run che è stupenda e (per me) potrebbe essere la gara di preparazione perfetta per l'utmb soprattutto se riesco a costruire bene nelle ipotetiche due gare precedenti in cui una, 3 settimane prima, ti sei iscritto anche tu.
-
Albertozan
- Top Runner
La DSR me la vorrei godere per bene e non potrei farlo ( come qualcun altro) dopo sole 3 settimane dopo la mazzata della DXT
Prima o poi la farò, e mi sa proprio per preparare l'UTMB ( quando verrò estratto...) .
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
-
Mad Shark
- Top Runner
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
StefanoG
Donatore
- Maratoneta
iscritto per caso... i punti li avevo, i miei aici provavano allora pure io... e zac preso
La mia gara quest'anno doveva esser la NCR su strada. andata bene. poi mi son fatto il passatore, adesso relax per poco e iniziamo con le salite e la terra. Devo anche provare le mie HOKA nuove, sino ad ora ho usato la Sportiva. I punti x UTMB presi con Abbpts way, UTLO e Cinghiali. l'anno scorso mi son fatto un 82km a Badia Prataglia a settembre, UTLO ottobre e I Cinghiali a novemebre. poi dicembre relax e da gennaio solo strada per la NCR.
Ora si cambia... la mia paura sono tutte quelle ore... 46ore massimo son tantissime, come si fa a non dormire.
La mia gara quest'anno doveva esser la NCR su strada. andata bene. poi mi son fatto il passatore, adesso relax per poco e iniziamo con le salite e la terra. Devo anche provare le mie HOKA nuove, sino ad ora ho usato la Sportiva. I punti x UTMB presi con Abbpts way, UTLO e Cinghiali. l'anno scorso mi son fatto un 82km a Badia Prataglia a settembre, UTLO ottobre e I Cinghiali a novemebre. poi dicembre relax e da gennaio solo strada per la NCR.
Ora si cambia... la mia paura sono tutte quelle ore... 46ore massimo son tantissime, come si fa a non dormire.
Mezza:1:38 Fusignano 2019
Maratona:3:38:11, Russi 2019
50km di Romagna24: 4:41:35
100km del Passatore15: 11:40:40
NCR17: 27:10:27
UMS24:48:48,2024-UMS21: 50:42:00
TDS24:38:45
LUT80k25:16h:29
IMCervia25:14h:07
2026:....
Maratona:3:38:11, Russi 2019
50km di Romagna24: 4:41:35
100km del Passatore15: 11:40:40
NCR17: 27:10:27
UMS24:48:48,2024-UMS21: 50:42:00
TDS24:38:45
LUT80k25:16h:29
IMCervia25:14h:07
2026:....
-
Ultra runner Naz 82
- Guru
Ciao Stefano!
Beh intanto ti dico che sei stato molto fortunato...al primo colpo e con i punti giusti giusti per farti sorteggiare...innanzitutto io non farei mai il Bianco senza aver corso precedentemente almeno un Ultra trail da non meno di 120 km. Hai esperienza in gare lunghe e lunghissime su strada, ma parliamo di un altro sport e con variabili alcune identiche e altre differenti.
Prendendo come riferimento i tuoi risultati nelle 3 gare qualificanti che hai fatto lo scorso anno, posso dirti che 46h non sono poi così tante. Ci puoi arrivare a filo o anche con un po' di margine, ma considera che su 2500-2600 partecipanti al Bianco, quasi la metà viene tagliata ai cancelli o si ritira...e non parliamo di novellini.
Se vuoi avete una discreta percentuale di possibilità per finirla, farei una gara XL fra metà giugno e fine luglio...
Il Bianco non è tecnicamente difficile, ma è una gara da prendere con le pinze: grandi escursioni termiche, dislivelli positivi e negativi sempre verticali, tratti corribili che ti spingono a dar fondo alle energie...è dura e per capirlo bisogna portarla a casa!
Buon avvicinamento al Bianco!!
Beh intanto ti dico che sei stato molto fortunato...al primo colpo e con i punti giusti giusti per farti sorteggiare...innanzitutto io non farei mai il Bianco senza aver corso precedentemente almeno un Ultra trail da non meno di 120 km. Hai esperienza in gare lunghe e lunghissime su strada, ma parliamo di un altro sport e con variabili alcune identiche e altre differenti.
Prendendo come riferimento i tuoi risultati nelle 3 gare qualificanti che hai fatto lo scorso anno, posso dirti che 46h non sono poi così tante. Ci puoi arrivare a filo o anche con un po' di margine, ma considera che su 2500-2600 partecipanti al Bianco, quasi la metà viene tagliata ai cancelli o si ritira...e non parliamo di novellini.
Se vuoi avete una discreta percentuale di possibilità per finirla, farei una gara XL fra metà giugno e fine luglio...
Il Bianco non è tecnicamente difficile, ma è una gara da prendere con le pinze: grandi escursioni termiche, dislivelli positivi e negativi sempre verticali, tratti corribili che ti spingono a dar fondo alle energie...è dura e per capirlo bisogna portarla a casa!
Buon avvicinamento al Bianco!!
Ultima modifica di Ultra runner Naz 82 il 5 giu 2017, 10:13, modificato 1 volta in totale.
Ultrarunning's my way
I miei racconti
Seguimi su Strava
HM: 1h22'54" Jesolo'15
M: 2h56'23" RE'15
6h: 72,72k Lupatoto'14
100k Passatore'15: 9h06'14"
24h: 198,08k C.B.'17
I miei racconti
Seguimi su Strava
HM: 1h22'54" Jesolo'15
M: 2h56'23" RE'15