se hai problemi con i gel quelli potrebbero avere esattamente lo stesso effetto...se non peggio (maggior percentuale di fruttosio)...
con la difficoltà di doverli masticare...
forse devi diluirli maggiormente, quando hai provato i gel bevevi a sufficienza?
in ogni caso, alla fine, non resta che provare...
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. cit.A.E.
Sabato ho provato in un lungo un gel della Racers al gusto the verde e credo ne prenderò alcuni in vista della maratona.
Molto liquidi, assolutamente non pastosi e leggermente dolci. http://www.racerstore.it/fit-drink-gel.html
In questo (trovato in un pacco gara) c'era anche carnitina , ci sono anche quelli "normali" ma dal sito leggo solo al gusto arancia.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
come ingredienti mi sembra ok, ma è carissimo... 25ml - 2 eur...(online)
quelli che uso io, syform final race (con dentro b-alanina), che ritengo cari (in negozio), 50ml - 2,80 eur
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. cit.A.E.
NeverGiveUp ha scritto:se hai problemi con i gel quelli potrebbero avere esattamente lo stesso effetto...se non peggio (maggior percentuale di fruttosio)...
con la difficoltà di doverli masticare...
forse devi diluirli maggiormente, quando hai provato i gel bevevi a sufficienza?
in ogni caso, alla fine, non resta che provare...
Sufficiente non so qualche sorso sicuro si ancje perché dalla fontanella non veniva fuori acqua caldissima [emoji2]
NeverGiveUp ha scritto:come ingredienti mi sembra ok, ma è carissimo... 25ml - 2 eur...(online)
quelli che uso io, syform final race (con dentro b-alanina), che ritengo cari (in negozio), 50ml - 2,80 eur
l'ultimo che ho acquistato è stato 4 anni fa ma in effetti ho notato pure io 2€/pezzo!
Però da vari pacchi gara ne ho ancora un paio (altre ad alcuni con caffeina e guaranà ....ma che paura di )
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Dopo il caffà la mattina....
Casomai per non rischiare me li uso in qualche trail che all'evenienza un cespuglio lo si trova
Cecilia Mora
Domanda....
Visto che i Gel solitamente sono 80-100 calorie e li si pre de ogni 40-50 min sono quindi quantità largamente assimilabili durante l'attività....
Premesso che non ho problemi di disgestione quando li uso pensate possa essere utile prenderne 2 contemporaneamente (200 calorie) per evitare ulteriorme te cali di energie?
Non sono sicuro che io esista.
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.