Bixio,Bixio68 ha scritto:Marcos, ripeto io non difendo nessun metodo in quanto non ho alcuna nozione di allenamento e fisiologia, ma non ho ancora capito che cosa dovrebbero fare tutti coloro che seguono il metodo.
Sono duro lo ammetto ma ancora non ho capito.
Se ti aspetti che questo tread venga chiuso direi che sei un po' presuntuoso, bisognerebbe chiudere anche le altre stanze ???
È se è così quale lasciamo aperta, chi ha in mano la verità assoluta ???
A me sembra semplice.
Qui c'è qualcuno che propone un metodo (riciclato ma questa è una polemica sterile che non mi interessa fare) e dice che se lo si segue rispetto agli altri si va più forte, ci si infortuna molto meno e ci si possono preparare gare dal mezzofondo veloce alle maratone.
Ora, il forum non è mio, per cui io non chiedo nulla, né a chi lo gestisce ne a chi lo frequenta.
Ma mi sento in diritto di intervenire per far notare che spacciare pareri personali per verità assolute in ambito sportivo e un qualcosa che non dovrebbe accadere.
Poi ognuno è libero di fare come gli pare e correre come vuole. E su questo non mi sentirete mai discutere se non per difenderne il principio.