@max : il mio lento di domani sarà sicuramente intorno ai 5' o anche più lento, però considera che esco molto prima delle 7 perchè ho la necessità di liberarmi presto, solitamente intorno alle 7.30 ho finito l'allenamento, per cui non riesco a venire di sicuro domani.
Grazie come sempre per l'invito, giuro che prima o poi una capatina a San Giorgio la domenica la faccio pure io
I miei record:
21.097km :1.30'.30" (Mezza del Castello di Vittuone 19-02-2017)
10km: 40'02" ( Allenamento 20 giugno 2016)
5km: 19'12"( Allenamento 8 luglio 2017)
Aloha
Ho dato retta alla moglie e praticamente devo ancora uscire e piove di brutto.porto a casa la grande ed esco lo stesso....vorrei dire delle parolacce!!!!
Grande Hawker.....io mezze e mezze...poi a ottobre 42....vedrò di portare qualcosa allora a bs.
A tutti voi o vampirunner (il vocativoooo!!!) Buona giornata.
poi quando sfogli la classifica delle maratone 2016, e scopri che un bergamasco frequentatore di questo topic, avatar con pennuto veloce (non faccio nome per la privacy), è 610esmo sul ranking di tutti gli italiani che hanno corso una maratona nel 2016.... seicentodecimo!
Buon sabato a tutti 'o vampirunners!! (Vocativo alla toscana)
Io appena sveglio pulizie di casa mentre do un occhio ai compiti della bimba e mi arrabbio per la sua proverbiale flemma
...@hawker quei momenti passano in fretta goditeli!!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
mi sono pure reso conto che producevo schiuma bianca....NON dalla bocca....ma il il mio iper tecnico jacket anti tutto produceva schiuma profumata mentre pioveva......non uso il dosimetro del detersivo a mano...rischiacquo poco.....tempi decenti senza volerlo.
Se run4 ...opsssss.....è seicentosei io sarò 61000°.....il contrappasso vorrebbe farti fare il pacer per i 6/km nella Sarnico Flavio.....
pranzo pronto scappo.
Ciaooooo
io alzata tardi, megacolazione alle 10 quindi ho dovuto aspettare fino ad ora... adesso vado a farmi un oretta di tapiro che fuori diluvia e ho fatto i capelli ieri sera...
Ciao a tutti! Poco tempo per scrivere perché sono incasinato con il lavoro. Bravo a tutti per gli allenamenti che ho scorso. E un bocca al lupo agli acciaccati... io ho fatto un brodino di 7 km ma stamattina sentivo che c'era qualcosa che non andava.. sento che sta arrivando la terza influenza o simili....purtroppo il mese di lavoro super intenso che sto affrontando non aiuta.. vabbè come direbbe il grande @oscar: tirem innanz...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion 21k1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo.. 10k45:28 (Test gara 7.5.17)