Ciao belli
W S. AGATA tutti devoti tutti
Coscienza sporca...ieri sgrufolato e oggi non ho corso....non mi va di bagnarmi le mutande anche oggi.....giornata dedicata alla famiglia e poi zia americana.
Gareggianti fateci sapere.
Il Manu sarà infangato a quest ora....bhe vado a ripassare l Emilia Romagna con la grande....spero in q.sa in serata.....settimana prox scarico
Avendo così tanti amici catanesi non posso non fare un omaggio a St Agata!
@ale: bravo zio! Però occhio al piroforme che è #bastardodentro
In bocca al lupo di nuovo @scut e anche @mapina
@fuji: è ammirevole quanto sei zen! Brava anche per questo!
@nozz [emoji33] minchia se vai forte pure tu!
@axel, come ho già detto su strava bravissimo!
@sammy, fai paura. Alla mezza la settimana prossima farai grandi cose!
@arla: brava anche a te!depilata o no [emoji23][emoji23][emoji23]
@paolo, io con te e le tua costanza ho finito gli aggettivi!
Quanto a me stamattina non sapevo bene cosa fare visto che oggi era l'ultimo allenamento prima della settima di scarico e poi, forse, della mezza... in tabella avevo un progressivo però ho incontrato finalmente un amico del forum e di strava (@diego21k) che stava facendo un lungo per la maratona e mi sono a aggregato visto che il suo lento equivale al mio medio/RME lento... venuti fuori 15 km tosti ma di simpatiche chiacchiere!
Questo mi ha dato anche un'indicazione se decido di correre la mezza settimana prossima: al massimo la posso tentare a 5'/km non di più... per i PB se ne parla più avanti, forse!
Buona domenica!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Amil il 5 feb 2017, 11:12, modificato 1 volta in totale.
Running for Passion 21k1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo.. 10k45:28 (Test gara 7.5.17)
@amil ti giuro sei la prima persona che sostiene che io sia zen. In merito, il miglior aggettivo che mi è stato concesso è cane arraggiato.
Per la tua gara, fai quello che ti senti, ma se vai col pensiero di farl tranquillo è molto probabile che vad meglio delle aspettative
Ciao a tutti, oggi 30k unendo due percorsi di questa non competitiva viewtopic.php?f=25&t=49337&p=1947196#p1947196
E' stato bello correre i primi 20k in compagnia di due runner compagni di squadra di cui uno conosciuto ad una gara nonchè utente del forum.
Un po' di "traffico" in alcuni tratti di sentiero, comunque mattinata piacevole con bel tempo all'inizio che poi si è trasformato in grigio.
Buona domenica a tutti e complimenti per le vostre corse!