Ciao a tutti!!!!! Sveglia prestissimo, che la gara è partita alle 8.30. L'obiettivo era utilizzarla come medio. Parto al ritmo previsto, un paio di km più veloci, al sesto incontro i top runner che erano al 15simo.. al decimo salitona infinita ma vado bene. Quando finalmente finisce la salita siamo quasi al 12simo, a quel punto avrei potuto spingere ma l'umidità altissima e il caldo non aiutavano e, non gareggiando per il tempo, non avevo nemmeno la motivazione mentale per farlo... continuo al mio ritmo, ogni tanto rido e scherzo con qualche vicino di corsa, torniamo sul lungomare e poi ci rinfiliamo nel tunnel lungo in km che già avevo patito tanto all'andata... solo che stavolta è in salita. Al 19simo e mezzo ci infiliamo nel parco della mostra d'oltremare, arrivo spettacolare intorno a una fontana monumentale con musica classica che ti dava la carica (tipo cavalleria ecc). Chiudo in 2'01'55, non è il mio tempo ma non lo cercavo nemmeno. Considerato che ho corso altri 21 in allenamento questa settimana direi che sono contentissima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk