Ciao, vorrei dirti che sei agitato solo perché é la prima ma nin é cosí. Io sono alla seconda ma sono agitato lo stesso Ahahah.magicporto ha scritto:Buongiorno, mi chiamo Marco e sono nuovo del forum.
Domenica correrò la mia prima gara in assoluto. Ieri ho già ritirato il pettorale e il pacco gara.
Per info, ora a Verona sono 6 gradi circa, cielo coperto e in qualche zona pioviggina.
Sono abbastanza teso e spero di non sbagliare, da novellino, colazione e abbigliamento.
Buon divertimento a tutti
Anche io parto dalla grigia e cercherò di attaccarmi ai palloncini delle 2 ore, se riesco, unico obiettivo e tagliare il traguardo!!!!siriozen ha scritto:
Stavo proprio cercando la tabella per capire se ci sarà un mini raduno pregara...dai proviamoci!
Io parto dalla griglia grigia e mi aggancerò (spero) ai palloncino gialli delle 2ore.
Credo che sarò riconoscibile perchè, da bravo terrone che viene al nord, correrò con almeno 8 strati termici e colbacco
Non vestirti troppo, piuttosto patisci un po di fresco i primi km.
Portati qualcosa da metterti sopra fino allo sparo, anche un sacco della spazzatura con il buco per la testa va bene oppure un maglione antico da gettare poi a terra alla partenza.
Per la colazione, non sperimentare, fai come hai sempre fatto finora.
Io come sempre pantaloncini corti, sopra invece penso maglia stretta manica lunga e sopra corta. Cappellino con visiera.