Prima esperienza da Pacer , mi sono divertito come un matto , urla , incoraggiamenti , fischiettate , salti ....e' bellissimo aiutare ed incitare le persone a superarsi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Concordo che dovrebbero farsi un paio di domande, ma organizzazione e medaglia non sono lamentabili. Ogni anno la medaglia rappresenta qualche monumento della città...lucarino ha scritto:ma ... una delle tre mezze maratone gold label in italia con 2000 arrivati in meno .... mi sembra un bel declino ....
secondo me è ora che cominicino a farsi delle domande ....
costi sempre + alti ... pacchi gara inesistenti ... maglie e medaglie ricordo che non ti lasciano nessun ricordo ....
poi corriamo x altri motivi .... non sono uno che corre x il pacco gara ....xò insomma quando uno spende dai 30 ai 40 euro ... qualcosina in cambio .....
questo è solo un mio modestissimo parere xò è un calo del 20% .... non poco
Sono d'accordo con quanto detto anche da altri che sentire il festoso avvicinamento dei pacer da dietro ti porta a non mollare per non farsi risucchiare dal grupponemuttleyspeed ha scritto:Ero uno dei Pacer dei palloncini Rosa abbiamo chiuso con 1h39m57s dallo sparo , abbiamo fatto andatura regolare cercando di non fare strappi , il gap da recuperare tra lo sparo e la partenza era di circa 45 secondi quindi per i primi 7km abbiamo tenuto un passo leggermente piu' veloce per portervi poi al traguardo sul tempo stabilito.